in ,

Angela Celentano news, nuovo appello dei genitori: c’è ancora una speranza?

Scomparsa Angela Celentano, dopo la risoluzione della pista messicana che ha portato alla identificazione di ‘Celeste Ruiz’, rivelatasi non essere la bimba sparita nel nulla sul Monte Faito il 10 agosto 1996, i coniugi Celentano non si danno per vinti.

Angela Celentano Messico: chi è davvero Celeste Ruiz

Maria e Catello sono infatti più che mai decisi a trovare la loro figlia, certi che non tutto sia perduto e che le possibilità di arrivare alla verità esistano ancora. Attraverso la trasmissione Pomeriggio 5 oggi 22 maggio i coniugi Celentano hanno lanciato l’ennesimo appello, tramite la creazione del sito internet www.angelacelentano.com, un portale che contiene numerose foto della bambina appena nata e molti video, tutti documenti che potrebbero aiutare le indagini.

Il sito si rivolge “a chi sa e non parla” e ha lo scopo di raccogliere eventuali segnalazioni che potrebbero dare una svolta al caso Celentano e aiutare le ricerche di Angela, che nell’ultimo periodo hanno avuto un nuovo input. Il sito dunque è pronto ad accogliere qualunque informazione utile, anche informa anonima. La loro speranza è che magari in tutti questi anni qualcuno sia stato e sia tuttora a conoscenza di particolari, dettagli, solo all’apparenza inutili e che in realtà potrebbero essere fondamentali per gli inquirenti.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: la scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione

Programmi tv 23 Maggio 2017: Falcone e Borsellino, I Vichinghi, The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro e Cattivi vicini