in ,

Angela Celentano news, interrogata la cugina Rosa: il giallo del sogno premonitore

Angela Celentano news: si muove qualcosa, a distanza di oltre vent’anni dalla sua misteriosa scomparsa, nelle nuove indagini intraprese dalla procura di Torre Annunziata. Si è infatti appreso che da giorni gli inquirenti avrebbero convocato, per sentirli come persone informate sui fatti, tutti i presenti sul Monte Faito il 10 agosto 1996, giorno in cui la bimba, lì per fare una gita con familiari e amici, scomparve misteriosamente. La Procura vorrebbe infatti scandagliare meglio il racconto che fecero all’epoca delle prime indagini tutti i testimoni già sentiti, per valutare se il caso di approfondire alcune circostanze.

>>> IL BIMBO CHE MENTI’ AGLI INQUIRENTI: ANGELA CELENTANO NEWS <<<

Tra loro, convocata in Procura e già interrogata, Rosa Celentano, cugina di Angela e oggi 34enne. L’allora ragazzina raccontò infatti di aver fatto un sogno premonitore la sera prima della scomparsa della cuginetta: sognò che Angela sparì nel bosco. Su di lei non è stata mossa alcuna accusa, eppure dalle sue parole si evince il tentativo di allontanare da sé un non meglio precisato sospetto che all’epoca dei fatti fosse stata al corrente di quello che sarebbe accaduto alla piccola Angela.

Intervenuta a Quarto Grado nella puntata andata in onda ieri, venerdì 24 marzo, Rosa ha però ridimensionato il tutto e fornito ulteriori dettagli sulla vicenda, ripetendo davanti alle telecamere della trasmissione quanto già riferito agli inquirenti: “Non ho detto di aver sognato che rapivano Angela, ho semplicemente sostituito il nome di Cappuccetto Rosso con il nome di Angela. Questo è tutto. Angela era irrequieta quella sera prima di andare in gita il giorno dopo, io per distrarla la presi e le iniziai a raccontare la storia di Cappuccetto Rosso. Solo che al posto del nome di Cappuccetto Rosso misi il suo nome per invogliarla di più nella storia. E poi da lì, quando Angela è scomparsa il giorno dopo si è scatenato tutto, come se io avessi saputo questa cosa da qualcun altro. Ma non è così”. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Amici 16 anticipazioni prima puntata serale

Amici 16 anticipazioni prima puntata Serale 25 marzo 2017: Emma contro Alessandra Amoroso (FOTO)

Valerio sSanu Beppe Vessicchio

Domenica In Pippo Baudo intervista Valerio Scanu: ecco gli ospiti della puntata del 26 marzo 2017