in ,

Angela Celentano news pista autobus: chi è l’uomo misterioso dall’accento ispanico?

Angela Celentano, ci sono delle novità circa la pista dell’autobus 558 sul quale una testimone avrebbe avvistato una bimba simile a quella scomparsa insieme ad un uomo dall’accento ispanico che l’avrebbe chiamata “Angelita”.

Angela Celentano news, testimone: “L’ho vista su un autobus con un uomo”, emerso importante particolare

Francesco Peronaci del Corriere della Sera ha reso noto un importante aggiornamento in merito con un post molto dettagliato sul gruppo Facebook ‘Giornalismo Investigativo’: “In seguito all’articolo sulla scomparsa di Angela Celentano e sulla nuova testimone del bus 558, mi ha contattato Luigi Ferrandino, l’avvocato della famiglia che, a nome dei genitori, ha espresso l’interesse a seguire con la massima attenzione la nuova pista”.

Una pista meritevole di ulteriore approfondimento, dunque, come si evince dalle parole del cronista: “Il legale, in particolare, si è detto interessato a un riscontro sul tipo di accento ispanico che mostrava lo sconosciuto notato sull’autobus dalla signora (all’epoca era appena uscita dalla scuola superiore). Se più stretto, quindi riferibile alla penisola iberica, oppure maggiormente aperto e “dilatato” nelle vocali, come d’uso in Centro America”.

Si ha dunque ragione di pensare che ulteriori accertamenti degli inquirenti siano in corso, finalizzati a capire se il misterioso uomo dall’accento ispanico possa in qualche modo portare alla pista messicana di Celeste Ruiz: “Il tentativo in corso è chiarire possibili connessioni con la pista messicana legata alle dichiarazioni di Celeste Ruiz, la giovane che si è riconosciuta nelle foto di Angela Celentano. Ho messo in contatto con la nuova testimone anche i colleghi Rai, che a breve si occuperanno delle ultime novità. f.p.”.

WhatsApp pc mobile truffa online, nuova bufala su elenco di numeri da evitare

Anticipazioni WhatsApp web: l’app si adegua al cambio via mobile? Ecco il nuovo aggiornamento

Film in uscita aprile 2017: Guardiani della Galassia 2, nel nuovo trailer sono tutti in pericolo [VIDEO]