in ,

Angela Celentano news pista Celeste Ruiz, Messico raddoppia ricompensa: 3 milioni di pesos a chi offre notizie utili

Scomparsa Angela Celentano, continuano gli sforzi congiunti degli inquirenti italiani e delle autorità messicane per far sì che si arrivi alla verità su questa oscura vicenda.

Si è appreso infatti nelle ultime ore che le autorità messicane avrebbero deciso di raddoppiare la ricompensa di un milione e mezzo di pesos di cui si parlò lo scorso luglio a chiunque sia in grado di offrire informazioni utili alle indagini relative a Celeste Ruiz, la ragazza che messicana che nel 2010 contattò via mail la famiglia Celentano dicendo di essere Angela, la loro figlia scomparsa nel nulla nel 1996 sul monte Faito all’età di tre anni, per poi sparire e rendersi irrintracciabile.

Angela Celentano pista Celeste Ruiz: dal Messico ricompensa a chi dà notizie alla polizia

Il Messico, tramite la procura generale, offre dunque tre milioni di pesos (quasi 150mila euro) a chiunque sappia qualcosa in merito. Lo scrivono quotidiani e siti internet messicani. Una notizia accolta positivamente dal legale della famiglia Celentano, Luigi Ferrandino: “Sono due i fatti importanti delle ultime ore: la prima è che la stampa diffonde di nuovo le notizie sul caso di Celeste Ruiz (emerso la prima volta nel 2010), e questo permette di raggiungere quante più persone possibili. L’altra è che la ricompensa prevista sia così alta e di conseguenza allettante, tenuto conto dell’importanza di una cifra di 3 milioni di pesos in un Paese con ampie sacche di povertà come il Messico”.

>>> TUTTO SUL CASO ANGELA CELENTANO CON URBANPOST LEGGI <<<

Diretta Atalanta-Juventus dove vedere in tv e streaming

Diretta Atalanta – Juventus dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

internet day diretta

Internet Day 2017: la diretta web dell’evento “Uomini, Robot e Tasse: il dilemma digitale”