in ,

Angela Celentano news Quarto Grado, nuova pista investigativa: importanti novità dalle indagini

Scomparsa Angela Celentano, oltre a quella messicana che porta a Celeste Ruiz, c’è una nuova pista investigativa sulla misteriosa sparizione della bimba di 3 anni di cui si persero le tracce il 10 agosto 1996 sul Monte Faito, nel Napoletano, durante una gita con i familiari.

Ebbene, come emerso stasera a Quarto Grado, la procura di Torre Annunziata ha deciso di interrogare ex novo tutte le persone presenti sul Monte Faito quando la bimba scomparve, per rileggere le loro vecchie testimonianze e approfondire aspetti del loro racconto trascurati in passato. Tra loro, sentita oggi come persona informata dei fatti Rosa, cugina di Angela Celentano, oggi 34enne. La donna al tempo raccontò di avere fatto un sogno premonitore la notte precedente la scomparsa di Angela, nel quale la cuginetta spariva nel bosco.

>>> Angela Celentano news pista messicana, ministro Giustizia: “Riaperte indagini” <<<

Tra i bambini in compagnia di Angela poco prima che sparisse, anche il figlio di una coppia italiana che per dieci anni visse in Messico (ed ecco il Messico che torna in questa inchiesta), ma fu costretta a fuggire e tornare in Italia perché minacciata dalla mafia locale per un debito insoluto. Il bambino all’epoca della scomparsa di Angela mentì agli inquirenti, ma la famiglia fece quadrato attorno a lui, facendo in modo che non si approfondisse meglio il suo racconto. Oggi 21enne, il giovane pare perseveri nel non voler parlare con gli inquirenti.

L’inchiesta va avanti a tutto campo: tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti quella secondo cui Angela sarebbe stata rapita per errore, in quanto vittima di uno scambio di persona. Forse quel bambino doveva essere fatto sparire al suo posto?

Seguici sul nostro canale Telegram

Aggiornamento Samsung Galaxy S7, patch di sicurezza in arrivo in Europa download link

Anticipazioni aggiornamento Samsung Galaxy S7 e S6 firmware link download: patch di sicurezza in arrivo in Europa

caso roberta ragusa news processo

Roberta Ragusa, a Quarto Grado ex di Antonio Logli: descrizione inquietante dell’uomo (FOTO)