in ,

Angela Celentano news, testimone: “L’ho vista su un autobus con un uomo”, emerso importante particolare

Angela Celentano news: non solo la cugina Rosa, la Procura di Torre Annunziata da settimane sta risentendo tutti i testimoni già interpellati a inizio indagini, e passando al vaglio, riprendendo in mano le carte dell’inchiesta, tutti gli elementi raccolti in 20 anni di inchiesta.

>>> Angela Celentano news, interrogata la cugina Rosa: il giallo del sogno premonitore <<<

Scrive Repubblica, che una donna romana dopo la scomparsa della piccola Angela Celentano, avvenuta il 10 agosto 1996 sul Monte Faito, riferì agli inquirenti di aver visto una bambina, che somigliava molto alla descrizione di quella scomparsa, in compagnia di un uomo a bordo di un autobus della Capitale. L’individuo, che nell’aspetto e nei modi di fare non le sarebbe sembrato il padre o un parente della bambina, l’avrebbe chiamata ‘Angelita’.

SCOMPARSA ANGELA CELENTANO PISTA MESSICANA 

Di quella segnalazione all’epoca non furono trovati riscontri oggettivi ma oggi, con gli elementi acquisiti dalla Procura dopo lo sviluppo della pista investigativa messicana che porta alla misteriosa Celeste Ruiz, potrebbe anche emergere qualcosa in più, per questo gli inquirenti stanno approfondendo la questione. Si tratta di una suggestione o c’è un collegamento tra questi elementi?

Diretta streaming Federer-Nadal, dove vedere Finale Miami Open 2017 in tv, smartphone e pc

Ilona Staller a Domenica Live

Ilona Staller a Domenica Live, bagarre in studio: rissa fra Filippo Facci e l’avvocato Di Carlo