in ,

Angela Celentano storia, misteriosa telefonata dopo scomparsa, a Chi l’ha visto? l’audio inquietante

Scomparsa di Angela Celentano, ieri 24 maggio la trasmissione di Rai 3, Chi l’ha visto?, è tornata a parlare nel caso, ora che – caduta definitivamente la pista messicana che ha portato alla vera Celeste Ruiz –  la Procura di Torre Annunziata sta passando al setaccio tutti gli elementi investigativi raccolti in anni e anni di indagini, nella speranza che nuovi particolari possano emergere.

Tra questi una misteriosa telefonata giunta in casa dei genitori della bimba, scomparsa il 10 agosto 1996 all’età di 3 anni sul Monte Faito durante un pic nic, nove giorni dopo la sparizione. Catello Celentano alza la cornetta e sente la voce di una bimba che piange.

Angela Celentano news, nuovo appello dei genitori: c’è ancora una speranza?

Nessuno parla, lui disperato ripete invano più volte “Pronto! Pronto! Pronto!”, ma ad alimentare il suo sconforto solo il pianto di quella bambina. Si trattava della sua Angela? Voci impercettibili in sottofondo, sulle quali in tutti questi anni non si è mai fatta luce.

Ecco l’audio sconvolgente mandato in onda a Chi l’ha visto?:

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 25 maggio 2017, torta degli innamorati luisanna messeri, torta degli innamorati la prova del cuoco,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: torta degli innamorati di Luisanna Messeri

Francesco Totti si ritira

Roma, Francesco Totti annuncia: “Con il Genoa indosserò questa maglia per l’ultima volta”