in ,

Angela Celentano ultim’ora: trovata Celeste Ruiz, cade pista messicana

Caso Angela Celentano, sarebbe stata trovata Celeste Ruiz. Si è appreso che la giovane non sarebbe Angela Celentano.

Clamorosa ultim’ora sul caso relativo alla scomparsa di Angela Celentano e alla pista investigativa messicana, ne ha appena dato conferma la redazione di Quarto Grado con questo post su Facebook:

Secondo quanto si apprende, sarebbe stata sottoposta all’esame del Dna e i risultati avrebbero escluso ogni legame con la famiglia Celentano. La Procura di Torre Annunziata che indaga sul caso ha convocato un vertice al quale parteciperà anche il legale della famiglia Celentano.

Angela Celentano news pista Celeste Ruiz, Messico raddoppia ricompensa: 3 milioni di pesos a chi offre notizie utili

E’ andata dunque a buon fine l’indagine che mirava a rintracciare la ragazza messicana che nel 2010 contattò via mail la famiglia Celentano dicendo di essere Angela, la loro figlia scomparsa nel nulla nel 1996 sul monte Faito all’età di tre anni, per poi sparire e far perdere le tracce di sé. 

Gli inquirenti messicani e italiani stavano collaborando da anni per far luce su questo mistero che aveva alimentato la speranza dei coniugi Celentano che Celeste Ruiz fosse proprio la loro figlia. La giovane messicana si troverebbe già in Italia per tutti gli accertamenti del caso. Celeste Ruiz non sarebbe Angela Celentano, la conferma dagli inquirenti di questa indiscrezione farebbe dunque cadere la ‘pista messicana’.

maltempo milano, maltempo milano ultimora, maltempo milano oggi, allerta maltempo milano, seveso esondato, lambro esondato

Maltempo Milano: esondato il Seveso, osservato speciale il Lambro

Fiorentina-Lazio probabili formazioni Serie A

Fiorentina – Lazio probabili formazioni Serie A 36a Giornata: le scelte di Sousa e Inzaghi