in ,

Angela favolosa cubista a Domenica Live narra: “Ho vissuto in orfanotrofio incinta a tredici anni”

Angela la favolosa cubista catanese, molto conosciuta dal pubblico del piccolo schermo per avere partecipato a diverse edizioni di Uomini e Donne over, è stato ospite molto particolare del pomeriggio di Domenica Live. L’anziana cubista, effervescente ed eccentrica come sempre sul divanetto di Barbara ha raccontato degli aspetti molto intimi e travagliati della sua vita.

Angela Troina incinta a tredici anni ha avuto una vita difficile

 

Angela Troina non è solo la nonna che con occhiali scuri e vestiti appariscenti balla scatenata, ma oltre l’aspetto che tutti conosciamo ha un passato personale doloroso. Incinta a soli tredici anni fu costretta a lasciare la sua famiglia e a rifugiarsi in un orfanotrofio per non abbandonare suo figlio. La donna racconta che dal momento del concepimento di suo figlio non rivide più il padre del bambino, suo coetaneo e vicino di casa, per molti anni.

Una storia di un’Italia appena uscita dalla guerra. Nello studio della trasmissione accanto ad Angela sono arrivati il padre del figlio e Federico, il figlio dei due. Tra i tre un grande affetto e grande riconoscenza ad Angela, di cui si conoscevano i balletti, ma non i trascorsi così tribolati.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Mercedes

Gran Premio degli Stati Uniti: diretta

Germania, Dachau: rubata la scritta “Arbeit macht frei” dal cancello dell’ex lager nazista