in ,

Angela Merkel pacco sospetto in ufficio, allarme rientrato: “Plico vuoto”

“Nel plico non c’era niente di pericoloso”, lo ha confermato la polizia di Berlino intervenuta questa mattina per verificare il contenuto di un presunto pacco sospetto, rinvenuto casualmente alle 8 di fronte all’ingresso dell’ufficio di Angela Merkel.

Le tv locali dopo la notizia avevano diffuso le immagini di quattro casse postali gialle circondate dalla neve all’ingresso dell’edificio. Ciò aveva fatto sospettare che potessero contenere degli ordigni, ma così non è stato.

Gli accertamenti son durati due ore, periodo durante il quale – riferisce la Bild – la cancelliera tedesca è rimasta all’interno dell’edificio, senza interrompere il Consiglio dei Ministri in calendario per quest’oggi e svoltosi regolarmente. Il palazzo sede della cancelleria era stato immediatamente evacuato per sicurezza, e per consentire agli artificieri, coadiuvati dai cani, di effettuare i dovuti controlli. Dopo due ore, confermato il falso allarme, è stato riaperto.

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: domani sarà registrata la puntata

bonus famiglia 2016, bonus famiglie numerose, carta famiglia 2016, social car 2016, social card requisiti, agevolazioni famiglie numerose, agevolazioni famiglie a basso reddito,

Bonus Famiglia 2016: cosa sono la carta famiglia e la social card