in

Angela Nasti e Alessio si sono lasciati, fuga di follower per l’ex tronista: il commento di Raffaella Mennoia

La storia d’amore tra Angela Nasti e Alessio Campoli sarebbe giunta al capolinea. E qualche fan del programma Uomini e donne si chiede se la relazione sia mai iniziata tra i due lontano dalla telecamere, considerando che all’indomani della scelta l’ex tronista se ne è andata in vacanza con la famiglia, parcheggiando il suo corteggiatore. A confermare la rottura la stessa Angela Nasti, attraverso una story su Instagram. A qualche ora di distanza sono arrivate poi le parole di Raffaella Mennoia, volto storico della redazione e autrice del dating show di Canale 5.

Angela Nasti e la rottura con Alessio: «Come se avessi ucciso qualcuno…»

«Penso sia giunta l’ora di intervenire perché leggo commenti, pareri, attacchi da persone che, fondamentalmente, non c’entrano nulla e non sanno nulla. Parlo con tutta la sincerità che, nel bene e nel male, mi ha sempre accompagnato, sia nel programma che nella mia vita. Quindi, quello che vorrei farvi capire è che io sono una ragazza di 20 anni, ho intrapreso un’esperienza che penso di essermi vissuta al 100%. E soprattutto, l’ho intrapresa da single e libera di fare quello che mi sentivo di fare!», ha esordito Angela Nasti che ha poi proseguito: «Ho cercato di portare rispetto a questa situazione, di lasciarvi parlare perché, appunto, non voglio neanche nominare persone alle quali mi avete paragonato, né parlare di persone che hanno parlato di me, che hanno fatto il mio nome, senza saper nulla. Io non so perché si sta creando questo clima tragico, come se avessi ucciso qualcuno, come se avessi distrutto una famiglia, le tragedie sono altre perché, ragazzi, quando una coppia esce dal programma, tanto può andare benissimo, che il giorno dopo sei in paradiso, tanto puoi riconoscere che effettivamente le cose non vanno e non te ne puoi fare mica una colpa. Ho scelto una persona con il cuore, non ero innamorata, ma questo lo sapeva anche lui e lo sapevano anche le persone che lavorano all’interno del programma!».

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Luca Daffrè contro Angela Nasti: «Ha fatto una scelta di testa… Maledetti social!»

Angela Nasti e Alessio si sono lasciati: «È stata una decisione condivisa!»

L’ex tronista ha spiegato di non aver trovato nella sua scelta quello che cercava: «Non ho riscontrato la stessa spontaneità che aveva Alessio all’interno del programma. Alcuni aspetti che mi avevano colpito sono svaniti e io non penso di farmene una colpa. Io non so fingere, non lo so fare: perché a 20 anni, devo fingere di stare bene, di postare foto? Non me la sentivo. Non me la sentivo di condividere, con quella persona, determinate cose proprio perché non ero sicura io di quello che sentivo. Avrei fatto sicuramente contenti voi, sarebbe stato anche più conveniente per me continuare questa storia, postare foto, fingere che andasse tutto bene. Lì, sarei stata falsa e, come vi piace tanto chiamarlo a voi, avrei fatto business. Per me, è un polverone fine a se stesso. Ogni ragazza ha il diritto di voler chiudere una conoscenza quando le cose non vanno bene e questo diritto vale anche per me!». Una decisione presa a cuor leggero? A detta di Angela Nasti è stata fatta di comune accordo: «È stata una decisione condivisa, non ci sono buoni e cattivi, siamo in buoni rapporti e mi chiedo perché affrontare questa situazione partendo in quarta e sparando cattiverie. Affrontate questo “dramma” con la stessa serenità con cui lo stiamo facendo noi!». 

Angela Nasti come Sara Affi Fella? Il commento di Raffaella Mennoia

Alcuni non hanno mandato giù questa versione dei fatti e hanno accusato Angela Nasti di essere «una brutta copia» di Sara Affi Fella. Tale sospetto ha innescato una sorta di rivolta degli utenti sui social, che hanno defollowato in massa la giovane tronista su Instagram. Nel giro di poche ore, Angela Nasti ha perso più di 3mila seguaci. Per molti l’unico obiettivo della ragazza era la visibilità, per Alessio non avrebbe nutrito alcun interesse sincero. Sulla questione è intervenuta anche Raffaella Mennoia, che ha cercato di rasserenare gli animi: «Non ho sentito né uno, né l’altra. Nessuno dei due mi ha chiamato ma so che hanno parlato con Daniela e Claudio che si sono occupati di loro per tutto il percorso e danno le loro versioni. State scrivendo tante supposizioni. Potrebbe essere che questi ragazzi si siano conosciuti fuori e non si siano piaciuti come pensavano. Tenete anche conto che Angela mi pare abbia 20 anni e Alessio pochi di più e purtroppo per stare in coppia basta che uno non sia d’accordo per lasciarsi!». Conclusione? Per l’autrice del dating show di Canale 5 è bene evitare certi paragoni: «Vi pregherei, però, di evitare di fare associazioni, accoppiamenti, supposizioni perché voglio credere che non sia così, ma tanto il tempo svelerà sempre tutto e risponderà alle vostre domande. Siete carini a non dubitare mai della nostra buonafede. Vediamo che succede tanto ormai con questi social le cose si vengono a sapere!».

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Angela Nasti scelta «finta» come Sara Affi Fella? Lei si difende dalle accuse dei fan

liberato livio cori

Chi è Liberato, il misterioso rapper che non ha mai rivelato la sua identità

Leonardo Tano: il figlio di Rocco Siffredi, in intimo, fa già impazzire