in

Angela Nasti Instagram, il bikini accompagna ma non copre: «Neanche per i capezzoli è buono»

Piovono le critiche sull’account Instagram di Angela Nasti, l’ultima tronista di Uomini e Donne molto contestata e poco condivisa già dalle prime mosse in trasmissione. Si è presentata forte, decisa e matura ma fin da subito sono emersi i suoi venti anni e le insicurezze che cercava di celare ad ogni costo. È venuta fuori piano piano ma non ha mai convinto pienamente: l’epilogo, poi, non ha fatto altro che confermare il pensiero dei più sulla sorellina della nota influencer. Non le si perdona la scelta lampo, forse solo di facciata, mentre – secondo molti – già frequentava quello che di lì a poco sarebbe diventato il suo fidanzato.

Angela Nasti Instagram, bellezza naturale o ritoccata?

Trascorsi sentimentali a parte, Angela è costantemente sotto accusa anche per il profilo Instagram che gestisce e che conta – nonostante tutto – oltre 800 mila followers. Tante pose, grandi sorrisi, per qualcuno troppa chirurgia: “Sembri un gommone”, si legge tra i commenti. Complice la bella stagione e la linea di beachwear che la Nasti firma insieme alla sorella Chiara, poi, Angela è molto spesso ritratta in costume. Con ammirazione di tanti ma anche immensa disapprovazione. Come nel caso dell’ultimo post pubblicato dalla bella partenopea.

Sotto accusa ogni dettaglio, haters scatenati

In bikini tra gli scogli dell’isola di Mortorio, Angela posa con gli occhi chiusi. Il costume, con tanto di sgambatura e altrettanto di scollatura si rende protagonista. Il decolleté della Nasti è solo parzialmente coperto dal reggiseno: giusto per una stretta fascia nella parte inferiore del seno. Ed ecco puntuali le osservazioni: “Ma i ‘vostri’ costumi sono almeno adatti per coprire i capezzoli?!”, L’hashtag “Chiedo sempre eh”, giustifica la curiosità ma non cela l’ironia. “A sto punto mi chiedo perché tu abbia messo il costume di sopra”, domanda un altro utente. E non mancano nemmeno le battute sulle ‘corna’ che spuntano sulla testa di Angela a causa delle rocce dietro, oppure sulla posa ad occhi chiusi: “Tien i corn dietro”, “Ma gli occhi sono chiusi perché sei a Mortorio Island?”, solo per citarne alcuni, tra la marea di commenti a riguardo.

Leggi anche —> Francesca De André Instagram, tra i laccetti il paradiso, pelle bagnata e seno generoso: «Bomba»

Francesca De André Instagram, tra i laccetti il paradiso, pelle bagnata e seno generoso: «Bomba»

caso scazzi news

Sabrina Misseri e Cosima Serrano non meritavano l’ergastolo? Parla Franca Leosini