in

Angela scomparsa a Salemi: dettagli inquietanti, il compagno si rifiuta di lanciare un appello per ritrovarla

Scomparsa a Salemi Angela Stefani, 48enne di cui non si hanno più notizie da due settimane. A fare denuncia di scomparsa l’ex coniuge della donna, nonché padre dei suoi due figli ventenni. L’uomo, Rosario Scianna allevatore del posto, si è detto preoccupato nonostante avesse interrotto i contatti con la moglie, così pure i loro figli.

Angela Stefani scomparsa in circostanze sinistre ed inquietanti

La vicenda ha i contorni a dir poco sinistri: Angela, originaria del Bolognese, da poche settimane conviveva con il nuovo compagno, Vincenzo Caradonna, che secondo le testate locali sarebbe un pregiudicato. Del caso si è occupato il programma di Rai 3, Chi l’ha visto?, che è andato sul posto ed ha intervistato non solo il signor Rosario e uno dei suoi figli, ma anche il compagno della scomparsa. Si tratta di Vincenzo Caradonna, che mal volentieri ha risposto alle domande del cronista Rai e, reticente, ha detto che Angela anche in passato era scomparsa per alcuni giorni senza dare spiegazioni. La 48enne è sparita nel nulla e le forze dell’ordine temono il peggio. Vincenzo non si è mostrato affatto preoccupato per la sua sorte e ha rifiutato di lanciare un appello davanti la telecamera per invitare la compagna a tornare a casa. Più di due settimane fa, quando la donna è scomparsa, lui non ha sporto denuncia. Visibilmente infastidito ha chiesto di essere lasciato in pace e ribadito di non avere niente da dire. In queste ore, carabinieri, unità cinofile ed elicotteri stanno sorvolando su tutto il territorio circostante l’abitazione in cui Angela vive. Alcuni vicini di casa hanno riferito all’inviato del programma che la coppia litigava spesso. Angela convive a Salemi con Vincenzo Caradonna, che ha ammesso davanti le telecamere di avere dei problemi senza tuttavia specificare di quale natura.

Rosario ex marito di Angela

Angela Stefani: la scheda di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:48 (al momento della scomparsa)
Corporatura:esile
Statura:162
Capelli:castani
Scomparso da:Salemi (Trapani)
Data pubblicazione:14/02/2019

Angela Stefani, 48 anni, casalinga, abita a Salemi (Trapani) ma è originaria di Sasso Marconi (Bologna). Ha due figli di 22 e 20 anni. Da quindici giorni nessuno l’ha più vista o ha avuto sue notizie e il suo telefono risulta sempre spento. Non sappiamo se abbia con sé del denaro.

Potrebbe interessarti anche: Gessica Lattuca news: il padre conosce la verità? Dove lo avrebbe visto una donna

Pupo e la battaglia contro la ninfomania: «Ora ho imparato a governare gli impulsi. In passato…»

Dormire con i calzini è un toccasana: ecco perché fa bene alla salute