in

Angela scomparsa a Salemi: trovate tracce di sangue in casa del convivente, i dettagli

Scomparsa a Salemi Angela Stefani, 48enne di cui non si hanno più notizie da oltre due settimane. Purtroppo sono emerse alcune indiscrezioni sul caso che fanno rabbrividire. La procura di Marsala che indagata sulla vicenda avrebbe aperto un fascicolo per omicidio, al momento a carico di ignoti. Secondo quanto riporta La Sicilia, infatti, “I carabinieri della compagnia di Mazara del Vallo hanno apposto i sigilli alla casa dove la donna viveva con il convivente pluripregiudicato, Vincenzo Caradonna, per evitare che vengano alterate, disperse o distrutte eventuali tracce”.

In casa, infatti, sarebbero state rinvenute tracce ematiche. Macchi isolate proprio all’interno della abitazione in cui la donna, madre di due figli e separata, stava vivendo da un p’ di tempo con Caradonna, e che ora saranno analizzate dalla Scientifica. A fare denuncia di scomparsa non era stato il compagno di Angela ma l’ex coniuge della donna, nonché padre dei suoi due figli ventenni. L’uomo, Rosario Scianna allevatore del posto, si è detto preoccupato nonostante avesse interrotto i contatti con la moglie, così pure i loro figli. Ha lanciato un appello mercoledì scorso durante la diretta di Chi l’ha visto? e invitato la donna a farsi viva, sebbene tra i due non intercorresse più rapporto alcuno. Angela Stefani, originaria della provincia di Bologna, ma residente ormai da anni a Salemi, non dà più sue notizie da oltre quindici giorni. Poiché il compagno – reticente dinnanzi le telecamere – non ha fornito dettagli sull’ultima volta che l’ha vista, non si conoscono al momento le circostanze della sua sparizione. Ecco perché gli inquirenti – sebbene si indaghi per omicidio – non escludono nemmeno l’ipotesi dell’allontanamento volontario. Caradonna, infatti, ha riferito al cronista di Rai 3 che la donna già in passato si era allontanata da casa senza dare spiegazioni, ma l’attendibilità delle sue parole è ancora al vaglio di chi indaga.

Ex marito di Angela Stefani

Angela Stefani: la scheda di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:48 (al momento della scomparsa)
Corporatura:esile
Statura:162
Capelli:castani
Scomparso da:Salemi (Trapani)
Data pubblicazione:14/02/2019

Angela Stefani, 48 anni, casalinga, abita a Salemi (Trapani) ma è originaria di Sasso Marconi (Bologna). Ha due figli di 22 e 20 anni. Da quindici giorni nessuno l’ha più vista o ha avuto sue notizie e il suo telefono risulta sempre spento. Non sappiamo se abbia con sé del denaro.

Convivente di Angela Stefani

Leggi anche: Angela scomparsa a Salemi: dettagli inquietanti, il compagno si rifiuta di lanciare un appello per ritrovarla

 

 

 

 

 

 

Diletta Leotta Instagram: la scollatura va sempre più giù, il décolleté è stratosferico! (FOTO)

Ultimi sondaggi elettorali: Europee, percentuali coalizioni al 16 febbraio 2019