in

Angeli, film Canale 5: Raoul Bova e Vanessa Incontrada per la prima volta insieme

Il prossimo mercoledì 8 ottobre andrà in onda in prima serata su Canale 5 il film-tv Angeli-Una storia d’amore, che vedrà protagonisti per la prima volta insieme sul piccolo schermo Raoul Bova e Vanessa Incontrada. La neo coppia della fiction made in Italy, darà vita ad una toccante storia d’amore e cambiamento, molto simile al celebre film Ghost.

In arrivo su Canale 5 il nuovo film-tv

A parlare di Angeli è stato Bova durante un’intervista rilasciata al settimanale Telepiù: l’attore ha affermato che questo film può essere visto come una sorta di favola moderna sul destino, i miracoli e l’amore verso il prossimo. Raoul vestirà i panni di Claudio, un ricco, affascinante e superficiale quarantenne che cambierà completamente il suo modo di vedere il mondo, dopo aver incontrato la bella Luisa, interpretata dalla Incontrada. Lei, un poliziotta indipendente, si rivelerà essere molto diversa da lui e per questo capace di scatenare una vera e propria rivoluzione nel suo animo. Quando poi Luisa rimarrà vittima di un grave incidente, al punto di rischiare la vita, Claudio si sacrificherà per lei urlando al cielo “Prendi me e salva lei!”.

Entrambi gli attori in questo periodo sono impegnati sui set di grandi e seguitissime produzioni: Vanessa Incontrada sta raccogliendo moltissimo consenso con la fiction Un’altra vita, che la scorsa settimana ha raggiunto una media di 7 milioni di spettatori a puntata. Raoul Bova invece sarà tra poco sul grande schermo insieme a Luca Argentero nel film Fratelli unici e di nuovo in televisione con Ultimo 5.

CHe tempo che fa Littizzetto

Anticipazioni ospiti Che tempo che fa, domenica 5 ottobre: Loren, Cristoforetti, O’Connor e De Luca

Padova: pirata della strada esce dal carcere e fugge. Ora latitante all’estero