in

Angeli – Una storia d’amore: Raoul Bova e Vanessa Incontrada protagonisti della fiction di Canale 5

Raoul Bova e Valessa Incontrada sono i protagonisti di una delle nuove fiction di Canale 5 che dovrebbe andare in onda durante il prossimo autunno. La fiction in questione si intitola “Angeli – Una storia d’amore” ed è prodotta dalla Casanova di Luca Barbareschi. Con la regia di Stefano Reali, la fiction annovera nel cast, per l’appunto, Raoul Bova e Vanessa Incontrada tra gli altri. raoul bova fiction canale 5

Il tema intorno al quale ruota la fiction è l’amore verso il prossimo. Claudio, interpretato da Raoul Bova, è un quarantenne molto benestante ma allo stesso tempo molto egoista. La sua vita cambia quanto conosce una giovane poliziotta di nome Luisa, alias Vanessa Incontrada. L’uomo infatti si innamora perdutamente della donna e inizia a corteggiarla in modo serrato cercando in tutti i modi di conquistare il suo cuore. Poi però Luisa cade vittima di un incidente stradale. Disperato Claudio urla al cielo di salvare Luisa e di prendere lui al posto della donna. La supplica dell’uomo viene esaudita: Luisa si salva, mentre Claudio diventa un angelo, al quale viene affidato il compito di salvare le vite degli altri.

Il regista Stefano Reali ha definito la fiction una metafora sulla solidarietà. “Al di là della connotazione religiosa l’angelo è colui che ti restituisce l’autostima”, ha aggiunto invece Raoul Bova ( fonte Corriere della Sera).

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto martedì 27 agosto: Angustias va in carcere da Pepa

Iphone 5S ultime notizie: novità anche nei colori