in

Angelica Kenova: che fine ha fatto la Barbie umana proveniente dalla Russia? (FOTO)

Che fine ha fatto la Barbie umana proveniente dalla Russia? Vi ricordate di Angelica Kenova? Era il 2015 quando sui giornali e sui social non si faceva altro che parlare di lei. La giovanissima modella in cerca di fortuna era stata cresciuta sia da sua madre che da suo padre con diete ferree e pronte a modellare il suo corpo, ma soprattutto esercizi  quotidiani e mirati. Come volevano i suoi genitori Angelica doveva avere un fisico perfetto come quello di una vera e propria Barbie senza, però, ricorrere alla chirurgia. Anni di sacrifici e sforzi avevano fatto sì che la bellissima ragazza russa raggiungesse il suo risultato ed una prima notorietà, ma ben presto la modella è svanita nel nulla rivelandosi un semplice fuoco di paglia, una meteora come tante altre.

Nonostante il suo account Twitter sia stracolmo di foto che la immortalano in varie pose plastiche di Angelica Kenova, almeno al di fuori dalla Russia, si ricordano in pochi. Eppure è proprio lei l’unica Barbie naturale vivente. Il fisico è identico a quello della famosissima bambola di plastica con cui hanno giocato generazioni e generazioni di bambine. Girovita da vespa e peso al limite, circa 38 chili. Non sarà troppo poco? Eppure le curve paiono essere tutte al punto giusto. Capelli biondi e lunghi, occhi azzurri e bocca mozzafiato. Non tutti credono che tutto ciò sia frutto delle sole diete e dell’esercizio fisico. Possibile che Angelica Kenova sia davvero riuscita a diventare come la Barbie senza nessun altro aiutino?

A ricorrere al bisturi è stata, invece, Valeria Lukyanova, altra modella russa.  Valeria, per assomigliare alla Barbie, non ha sottoposto il suo fisico ad anni di sacrifici e diete, come Angelica, ma ha usato qualche piccola scorciatoia. La sua fama, però, sembra essere pari, se non maggiore, a quella della collega. Insomma le due se la giocano alla pari, ma soprattutto vengono completamente oscurate da Kylie Jenner. La modella ed attrice, proveniente dal clan delle Kardashian, ha posano per un noto magazine nei panni di Barbie e lasciato tutti a bocca aperta.

immagine in evidenza tratta dalla pagina Facebook di Angelica Kenova

orange is the new black, orange is the new black 5, orange is the new black 5 stagione, orange is the new black cast, orange is the new black personaggi, orange is the new black episodi, orange is the new black trama, orange is the new blackuscita, orange is the new black trailer,

Orange is The New Black 5: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione [TRAILER]

anticipazioni beautiful, beautiful anticipazioni puntate italiane, beautiful anticipazioni italiane 2017, beautiful anticipazioni 29 maggio 3 giugno 2017,

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: Quinn è gelosa di Katie