in ,

Angelica Kenova, la modella russa che assomiglia a Barbie e sogna Playboy

Ha seguito i rigidi consigli dei genitori, diventando in poco tempo la raffigurazione vivente di Barbie. Diete ferree ed esercizio fisico ad hoc per alzare glutei e definire i suoi punti di forza e per raggiungere il suo unico obiettivo, quello di prendere le sembianze di una bambola di plastica. Angelica Kenova ha 26 anni, è russa ed è una modella molto particolare, quasi finta.

Pesa 36 chili e la circonferenza del suo vitino si aggira intorno ai 50 centimetri. Occhi azzurri, capelli lunghi e biondi che ricordano perfettamente lo style dell’inconfondibile Barbie. Un look studiato e curato nei minimi dettagli, da sembrare quasi fatta di plastica. I miei genitori mi hanno cresciuta come una principessa e non mi lasciano uscire, avere appuntamenti con i ragazzi e fare le esperienze che si fanno alla mia età“, ha dichiarato la modella al “MailOnline”.

C’è da dire che, di contro, i servizi fotografici che la ritraggono mezza nuda sono tantissimi. In questo caso i genitori, ha ammesso Angelica, si sono dimostrati aperti e accondiscendenti affinché la figlia potesse diventare famosa. Il suo sogno è quello di divenire una coniglietta di Playboy, accostando a questo mestiere quello attuale, che la vede impegnata nell’ambito della psicologia infantile. Nessun aiutino chirurgico, ha detto la modella, vantandosi di aver raggiunto questo risultato solo grazie alla sua forza di volontà. Ci credete?

Photocredit: Angelica Kenova / Facebook.com

Seguici sul nostro canale Telegram

Amici 14 anticipazioni finale: ecco il premio per chi vince

Forum anticipazioni

Forum anticipazioni: riconfermata Barbara Palombelli, non c’è posto per Rita Dalla Chiesa