in

Angelina Jolie 2017: l’attrice pronta a sposarsi di nuovo, Brad Pitt ormai solo un ricordo

Angelina Jolie news: la bella attrice sarebbe pronta a convolare a nozze, quando ancora non ha ufficialmente divorziato dal marito Brad Pitt che, a giudicare dalle ultime immagini in cui appare magro ed irriconoscibile, non sembra passarsela bene rispetto alla sua ex dolce metà.

Brad Pitt 2017, l’attore dimagrito è quasi irriconoscibile, ecco com’è diventato dopo la separazione (FOTO)

La notizia sta facendo il giro del mondo: Angelina Jolie sarebbe pronta di nuovo ad andare all’altare, ne dà notizia il magazine gossip ‘In Touch Weekly’, secondo cui l’attrice starebbe cercando di accelerare le pratiche per il divorzio per unirsi in matrimonio con un misterioso ricco filantropo e uomo d’affari inglese. Top secret al momento la sua identità.

L’indiscrezione riferisce che i due si sarebbero conosciuti l’anno scorso a Londra e che di questa nuova relazione della madre dei suoi figli non sarebbe affatto contento Brad Pitt, il quale reputerebbe questo flirt più che dall’amore mosso da una sorta di vendetta nei suoi riguardi. “La notizia ha colto Brad completamente impreparato. Lui non aveva idea che lei si stesse vedendo con qualcuno, figuriamoci qualcuno che lei sta considerando di sposare”, spiega la fonte.

Il divo di Hollywood avrebbe anche il timore che la nuova condizione sentimentale della Jolie possa in qualche modo inficiare il già difficoltoso iter per la custodia dei loro figli. Al momento infatti la battaglia legale è ancora aperta e Pitt ha sì ottenuto il diritto a vedere i suoi figli, ma ogni volta la visita deve essere approvata da uno psicologo.

 

tesina maturità 2017

Tesina maturità 2017, idee originali e consigli: come prepararsi all’esame di Stato

Giornata dell’alfabeto N’Ko, alfabeto N’Ko,

Giornata dell’alfabeto N’Ko: una scrittura nata per unire i popoli