in

Angelina Jolie e Brad Pitt, l’attrice parla dopo il divorzio e scoppia a piangere: ecco cosa ha detto

Angelina Jolie e Brad Pitt, a quattro mesi dal divorzio l’attrice americana torna a parlare per la prima volta. Alla sua prima apparizione pubblica dopo la separazione da Brad Pitt, Angelina Jolie, in Cambogia, si è presentata con i suoi sei figli per promuovere il film “First They Killed My Father”. Solo durante un’intervista con una giornalista di BBC News non ha trattenuto l’emozione parlando del divorzio con il divo Brad Pitt: “E’ stato un periodo difficile. Saremo sempre una famiglia.”

—> LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL GOSSIP

Angelina Jolie ha parlato per la prima volta della rottura del suo matrimonio con Brad Pitt dello scorso settembre. La diva di Hollywood, però, non è riuscita a trattenere le lacrime. Angelina Jolie è scoppiata a piangere spiegando: “Non voglio parlare molto di questo se non per dire che è stato un momento difficile. Siamo una famiglia e saremo sempre una famiglia”. Inoltre, Angelina Jolie ha sottolineato come:  “Molte persone si trovano in questa situazione. Tutta la mia famiglia ha attraversato un momento molto difficile”.

—> TUTTO SU ANGELINA JOLIE

Angelina Jolie 40 anni

Per Angelina Jolie un solo chiodo fisso: “Il mio obiettivo sono i miei figli, i nostri figli”, ha spiegato. Per poi concludere: “Noi siamo e saremo sempre una famiglia, è il pensiero con cui sto affrontando questa situazione. E solo così penso che potremmo essere più forti e vicini”.

detrazioni fiscali 2017 casa, agevolazioni fiscali 2017 casa, detrazioni disabili, agevolazioni disabili, eliminare barriere architettoniche

Detrazioni fiscali 2017 casa: le agevolazioni per eliminare le barriere architettoniche

Amore pensaci tu anticipazioni

Amore pensaci tu anticipazioni: seconda puntata Venerdì 24 febbraio 2017