in ,

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati

Angelina Jolie e Brad Pitt sposi? Sembra proprio di sì! Questa volta a confermare la lieta novella è stata L’AssociatedPress citando un portavoce della coppia. Il 23 agosto scorso, in Francia, le star sono convolate a nozze!

Angelina Jolie e figli

Una notizia che ha lasciato tutti di sasso. Negli ultimi mesi infatti si vociferava di una presunta crisi di coppia causata dalla troppa gelosia di Angelina nei confronti del compagno Brad Pitt. Sempre ultimamente un fidato amico medium di Brad  aveva parlato dell’amore nascosto che il celebre attore covava ancora nei confronti dell’ex moglie Jennifer Aniston.

Molto probabilmente la notizia è stata letta anche dalla protagonista del film Maleficent, che forse si è voluta portare avanti prima di una possibile scappatella da parte di Pitt.
I due divi di Hollywood sono genitori di bene sei bambini: i due maschi adottati, Maddox di 12 anni, Pax di 10, Zahara di 9 anni, Shiloh di 7 anni e i due gemelli di 5 anni Knox e Vivienne.
Sicuramente una bella combriccola in grado di tenere unita la coppia ancora per molto tempo. I rumor parlano infatti di un’unione turbolenta mitigata solo dalla presenza dei piccoli pargoli…Sarà vero? Per ora, in attesa delle foto ufficiali, auguriamo ogni felicità agli sposi!

riccobono foto

Mostra del Cinema di Venezia, Eva Riccobono (FOTO)

filippo magnini e federica pellegrini a capri

Federica Pellegrini in love: romantica vacanza in Sardegna con Filippo Magnini