in

Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt: “Differenze inconciliabili”

Clamorosa notizia: la coppia delle coppie, i “Brangelina”, formata da Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbe giunta al capolinea. L’attrice e regista avrebbe avviato le pratiche per la separazione proprio ieri, 19 settembre.

Le agenzie di stampa riferiscono infatti che la bellissima attrice, da dodici anni legata a Brad Pitt Pitt, avrebbe chiesto il divorzio: lo scoop è stato lanciato dal sito di gossip Tmz, secondo il quale la Jolie avrebbe addotto quale presunta causa della rottura delle “differenze inconciliabili” tra lei e il coniuge.

Brad Pitt e Angelina Jolie facevano coppia fissa da 12 anni, ed erano convolati a nozze solo qualche anno fa, nel 2014. Hanno sei figli, di cui tre adottati e, sempre secondo l’indiscrezione diffusa da TMZ, la Jolie ne avrebbe chiesto l’affidamento: “Brad Pitt potrebbe solamente visitarli e vederli in alcune occasioni”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

10 Film horror, i titoli più spaventosi della storia del cinema: impossibile non averli visti [FOTO]

Maria Express, intervista esclusiva ad Andrea Dianetti: “vincerà la coppia che non ci si aspetta”