in

Angelina Jolie, David Beckham e Asia Argento 40enni nel 2015

David Beckham, famoso e bellissimo calciatore inglese marito di Victoria compie 40 anni e mantiene intatto il suo fascino, così come l’attore Bradley Cooper, protagonista dell’ultimo film di Clint Eastwood. Sempre nel circuito del cinema hollywoodiano festeggiano il 40° compleanno la star di Titanic Kate Winslet e l’ex bambina prodigio Drew Barrymore, accompagnata dalla splendida Charlize Theron e da Angelina Jolie. 

Anche il mondo della musica acclama i propri quarantenni: nel 2015 è il turno di Michael Bublé e della cantautrice Fergie. Dando uno sguardo ai vip nostrani troviamo, invece, alla soglia dei quaranta Asia Argento, seguita da diversi esponenti politici tra cui il premier Matteo Renzi e la parlamentare Mara Carfagna.

Come fanno tutte queste meravigliose donne a mantenere intatta la loro bellezza? Angelina Jolie ricorre al trattamento laser, Fergie decanta le proprietà del sidro di mele, mentre Charlize Theron sostiene di preferire della semplice acqua fredda seguita da una crema con filtro solare.

Homi Milano 2015 date e orari

Homi Milano 2015: date e orari per curiosare nel salone degli stili di vita

Matteo Renzi, settimanale Chi, vacanze a Courmayeur

Matteo Renzi urta uno sciatore, non lo soccorre e scia senza casco