in ,

Angelina Jolie davvero magra all’anteprima di Kung Fu Panda 3: la preoccupazione dei media

Sono davvero rimasti tutti molto sorpresi all’anteprima di Kung Fu Panda 3 dalla magrezza di Angelina Jolie, che nella versione originale del film d’animazione presta la sua voce a Tigre. In un semplice quanto elegante tubino nero, la moglie di Brad Pitt, divenuta famosa a seguito della sua interpretazione di Lara Croft, mostra tutta la sua magrezza: le braccia e le gambe nude grazie all’outfit scelto appaiono infatti davvero magrissime. Abituati a vedere Angelina Jolie sempre in forma e atletica, negli ultimi anni la stampa e i fan continuano a preoccuparsi per la salute dell’attrice vista la sua perdita di peso evidente.

Recentemente la Jolie ha dovuto fronteggiare non pochi problemi di salute; la sua paura di rimanere vittima di un tumore infatti l’ha portata ad una doppia mastectomia e alla rimozione delle ovaie preventiva che certamente ha provato il suo fisico.

D’altra parte solo pochi mesi fa il tabloid americano Star Magazine aveva pubblicato un severo ultimatum che Brad Pitt avrebbe fatto alla moglie Angelina Jolie, con cui è sposato dall’agosto 2014,  proprio riguardo la sua salute e la sua magrezza. Il fatto però è stato prontamente smentito dallo stesso attore.

Foto: Instagram

Sindrome di down Prozac cura

Sindrome di down: il Prozac come cura contro il deterioramento dei neuroni

whatsapp

WhatsApp è di nuovo gratis, addio abbonamento annuale da 89 centesimi