in ,

Angelina Jolie divorzio, video inquietante dell’attrice in rete: spunta una setta satanica

Angelina Jolie e Brad Pitt ormai non sono più una coppia, eppure la notizia della loro separazione tiene ancora banco e la stampa mondiale puntualmente pubblica indiscrezioni sul perché della loro crisi, quasi a non volere accettare le motivazioni rese pubbliche dalla bella attrice: incomprensioni caratteriali tra lei e il coniuge, sorte soprattutto in relazione alla ‘gestione’ dei loro figli e alla loro educazione.

Prima le presunte violenze verbali e non (smentite dalla polizia) di Brad Pitt sul loro figlio 15enne, nelle ultime ore un’altra inquietante ipotesi sulla vera causa del divorzio: è il The Sun a darne notizia, pubblicando un inquietante video che vede protagonista una giovane Angelina Jolie e riguarda la sua presunta frequentazione della setta degli Illuminati.

Il video è finito su You Tube: nella clip, che sarebbe risalente al 1999 e non è escluso che possa essere stata ‘fabbricata ad arte’, c’è la star di Hollywood, visibilmente alterata, che parla, sfregandosi le labbra, dei rituali a cui ogni celebrità di Hollywood deve sottoporsi per poter entrare a far parte della setta. I rituali cui fa riferimento la Jolie sono raccapriccianti: sodomizzazioni e torture ai quali i nuovi iniziati si sottometterebbero da parte dei membri dell’organizzazione, pur di farne parte.

La stessa Angelina rivela di aver “dovuto uccidere un serpente come sacrificio ed è stata tatuata come parte del rituale d’iniziazione” (Fonte DireDonna). L’attrice rivela inoltredi aver cercato di incoraggiare altre celebrità a entrare a far parte della setta”, e parla della complessità dei succitati rituali, il più delle volte non compresi ed interpretati in maniera scorretta da chi vi si avvicina, che li giudica, superficialmente, forme di sadomosochismo fine a se stesso. Tuttavia la prova certa dell’autenticità di quel video – né la sua correlazione con il divorzio della celebre coppia – non ci sarebbe, anzi, l’ipotesi più probabile è che il filmato possa essere stato fabbricato ad arte e poi messo online.

Seguici sul nostro canale Telegram

Dove vedere Roma Austria Vienna

Dove vedere Roma – Austria Vienna: ora diretta tv, streaming gratis Europa League

Legge sul capolarato 2016: che cos’è e quali sono le pene previste per chi sfrutta i lavoratori