in

Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme sul set dopo “Mr and Mrs Smith”

Angelina Jolie e Brad Pitt, una delle coppie più unite ed amate di Hollywood, potrebbero presto tornare insieme sul set, dopo ben 10 anni dal film “Mr and Mrs Smith”. A rivelare l’indiscrezione è il sito americano Deadline.com, il quale sostiene che la Jolie abbia terminato una particolare sceneggiatura che la vedrà protagonista insieme al compagno, nei panni di una coppia di coniugi alle prese con una problematica vita matrimoniale.

Brangelina

Se le voci fossero confermate, per i Brangelina si tratterebbe della seconda collaborazione insieme sul set, dopo il successo di “Mr and Mrs Smith”, il film che li fece pazzamente innamorare dieci anni fa. Inoltre, la Jolie non sarebbe soltanto coprotagonista ma anche regista, dopo i precedenti “Land of Blood and Honey” e “Unbroken”. Brad Pitt è invece occupato al momento con le riprese di “Fury”, a dicembre nelle sale americane.

Secondo quanto rivelato dall’Hollywood Reporter, nello scrivere la sceneggiatura del prossimo film con Pitt la bella Angelina si sarebbe ispirata alla storia naufragata tra l’attore e l’ex Jennifer Aniston. Pare, infatti, che al centro della storia firmata dalla Jolie vi sia una coppia che si concede un’ultima vacanza insieme, prima della rottura definitiva del loro matrimonio, proprio come accadde nel 2005 a Pitt e alla Aniston. Vittima un anno prima del fascino di Angelina sul set di “Mr e Mrs Smith”, Brad Pitt propose infatti alla Aniston una vacanza ai Caraibi per salvare il loro matrimonio, ma in quel caso il lieto fine per loro non è mai avvenuto…

presidente stati uniti

Obama affonda Putin con il sarcasmo: “Il Nobel a Putin? Ormai lo danno a tutti”

Elena Baltacha

Tennis in lutto: è morta Elena Baltacha, stroncata da un tumore a soli 30 anni