in

Angelina Jolie e Brad Pitt in giro per Gozo (Video)

Cosa ci fanno due superstar di Hollywood a Malta? Presto detto: domenica 8 giugno, Angelina Jolie e Brad Pitt sono arrivati, via yacht, sull’incantevole isola di Gozo per fare dei sopralluoghi nell’arcipelago del mar Mediterraneo. Brad Pitt & Angelina Jolie facebook2

Secondo quanto riferiscono i mezzi d’informazione del posto la 39enne Angelina e il 50enne Brad sono andati in giro per l’isola alla ricerca di locations per un progetto che probabilmente gireranno entro la fine dell’anno. La coppia di divi, per questo rapido viaggio di 36 ore, ha alloggiato all’Hotel Ta’ Cenc & Spa prima delle partenza dall’isola con un jet privato. I due si sono concessi anche un tour su uno yacht lungo le coste dell’arcipelago.  Pitt è legato all’isola di Malta da un profondo affetto infatti nel 2003 ha girato l’epico “Troy” e ci è tornato nel 2011 per le riprese di “World War Z”.

Questa mattina invece l’instancabile Jolie, ha tenuto a Londra un commovente discorso nel corso del  “Global Summit To End Sexual Violence In Conflict that happened earlier today”. Angelina è da sempre infatti la portavoce di numerose cause umanitarie dei rifugiati e proprio a Malta è stata una delle “ambasciatrici” per l’UNHCR.

 

Ricetta emiliana: malfatti di ricotta, funghi, profumo di risina e zenzero

estate ad Ortigia

Sicilia: idee vacanza estate 2014