in

Angelina Jolie e Brad Pitt news, l’attrice rompe il silenzio: “Ecco perché è finita”

Angelina Jolie e Brad Pitt sono in fase di separazione. Una delle coppie più amate del cinema hollywoodiano, capace di conquistare per anni le copertine a suon di sorrisi, baci ed effusioni, si è rotta lo scorso autunno. Da allora non c’è mai stata occasione di ascoltare una delle due campane coinvolte. Fino a oggi. Angelina Jolie ha rotto il silenzio e, in occasione di un’intervista concessa a Vanity Fair, ha spiegato cosa è davvero successo con Brad Pitt. “Le cose sono iniziate ad andare male nell’estate del 2016, ma il problema non era il nostro stile di vita da star.”

>>> Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost <<<

Adesso quali sono i rapporti tra Brad Pitt e Angelina Jolie? Come rivela la stessa attrice hollywoodiana: “Ci interessiamo l’uno dell’altro e della nostra famiglia. E lavoriamo entrambi allo stesso obiettivo.” Il periodo, però, non è stato facile per Angelina che è stata colpita stata colpita da paralisi di Bell e di aver superato i danni ai nervi facciali solo grazie all’agopuntura. “Crescendo sono sempre stata molto preoccupata per mia madre. – sottolinea ancora la Jolie parlando della sua separazione da Brad Pitt –  Non volevo che i miei figli si preoccupassero per me. Penso che sia molto importante piangere sotto la doccia e non di fronte a loro. Devono sapere che tutto andrà bene anche quando noi non ne siamo sicuri.”

Angelina Jolie Brad Pitt divorzio

Non tutti i guai vengono per nuocere. Angelina Jolie, infatti, da questa rottura con Brad Pitt ha riconquistato il rapporto con il padre, l’attore Jon Voight: “Ha capito che i ragazzi avevano bisogno in questo momento di un nonno.” E sulla madre sottolinea: “Crescendo sono sempre stata molto preoccupata per mia madre”.

vladimir luxuria parente vittima tragedia elicottero

Vladimir Luxuria gossip news: “Luigi Berlusconi? Bellissimo, beato chi se lo prende”

Coldplay Tour A Head Full of Dreams: Chris Martin e colleghi nella top-five, battuta Madonna