in

Angelina Jolie e il dermatologo delle star: spese pazze per una pelle da fata

Come faranno gli attori e le attrici di Hollywood ad apparire sempre così giovani, curati e rilassati? Ovviamente Madre Natura non è l’unica responsabile di cotanta bellezza, perché spesso e volentieri interventi e piccoli ritocchi fanno la maggior parte del lavoro.

Angelina Jolie

Angelina Jolie in fatto di doti naturali però parte decisamente avvantaggiata, ma anche lei come molte altre colleghe ha dei piccoli segreti, tra cui il dottor David Colbert, il dermatologo più famoso tra le super star del cinema e non solo. La bella attrice di Maleficent conobbe Colbert quattro anni fa sul set di un famoso thriller e da allora divenne una sua assidua frequentatrice, sborsando cifre da capogiro ogni anno.

Ore che le nozze con Brad Pitt sembrano imminenti, Angelina ha decisamente bisogno di tutto l’aiuto possibile per apparire al meglio all’altare. I soldi ovviamente non sono un problema perché la Jolie arriva a spendere fino a 20 mila dollari annui per mantenersi giovane e bella: ogni mese i trattamenti della star comprendono tonificazioni laser, microdermoabrasioni e peeling chimici, insomma il minimo indispensabile per una pelle perfetta e invidiabile.

Robert Downey Junior facebook

Indio Downey, figlio ventenne di Robert è stato arrestato per possesso di cocaina

Papa-Francesco

La Chiesa abolirà i “padrini” nei Sacramenti per allontanare i mafiosi?