in

Angelina Jolie e la mastectomia, il padre Jon Voight all’oscuro di tutto

La notizia della doppia mastectomia eseguita da Angelina Jolie ha sconvolto non soltanto l’intero mondo dello spettacolo ma anche Jon Voight, padre dell’attrice, tenuto all’oscuro dell’intervento… L’uomo ha infatti raccontato al New York Daily News di aver appreso la notizia attraverso i giornali e di essere rimasto molto sorpreso e commosso per come la figlia abbia gestito tutta la situazione, compresa la scelta dell’attrice di non parlarne in famiglia…

angelina jolie jon voight

Ho visto lei e la sua famiglia in occasione del suo compleanno due giorni fa, ma non mi ha detto nulla“, ha rivelato Voight. “A mia figlia vanno il mio amore e la mia ammirazione“, ha poi continuato. L’uomo ha perso la moglie a soli 56 anni a causa di un cancro al seno e alle ovaie, malattia provocata dallo stesso gene difettoso di cui la Jolie è portatrice.

Riguardo alla scelta della figlia di rendere pubblica la sua scelta, Voight ha ammesso di aver molto apprezzato questo aspetto della vicenda, in quanto Angelina potrebbe rappresentare una “fonte di ispirazione per molte altre donne che si trovano ad affrontare la stessa situazione“. Intanto anche il fratello dell’attrice ha espresso la sua opinione, dichiarando con orgoglio che Angelina è una donna che, come la madre, mette i suoi figli sempre al primo posto…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Pelle artificiale: grazie alla nanotecnologia si può

ultime notizie chiomonte

No Tav, molotov in cantiere a Chiomonte: inchiesta per tentato omicidio