Angelina Jolie e figli fanno parlare ancora una volta. Questa volta, però, non c’entra Brad Pitt, né nessun aspetto sentimentale. A far discutere, infatti, è la ‘dieta’ e l’alimentazione della famiglia Jolie a base di… insetti. Come testimoniato dalle immagini esclusive della BBC, infatti, Angelina Jolie e i suoi figli si nutrono di insetti, scorpioni e ragni direttamente in Cambogia, dove la famiglia si trova in occasione della presentazione dell’ultimo film dell’attrice americana.
—> TUTTO SU ANGELINA JOLIE E BRAD PITT
#AngelinaJolie ล่าสุดให้สัมภาษณ์กับทาง BBC ระหว่างอยู่ที่กัมพูชา สอนลูกๆและคนสัมภาษณ์ทานแมลงพวกจิ้งหรีด แมงมุม แมงป่อง ทำกินกันให้ดูเลยงี้ pic.twitter.com/x0WPGKHgv3
— พื้นที่ฝรั่งสวย★ (@farangsuoy) 21 febbraio 2017
Angelina Jolie e figli, dunque, hanno un’alimentazione un po’ particolare, come si può vedere nel video. L’attrice hollywoodiana mostra come pulire ragni, scarafaggi e scorpioni, prima di cucinarli e dopo aver spiegato ogni passaggio, si mostra davanti ai fornelli impegnata a cucinare l’insolita cena.
—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP
Molte popolazioni si nutrono di insetti come fonte di proteine e l’usanza si sta diffondendo piano piano anche nei nostri Paesi. Angelina Jolie sembra entusiasta di questa cena e pare venga apprezzata anche dai figli, con un po’ di fatica.