in

Angelina Jolie e figli: la dieta a base di insetti che ‘sorprende’ il web (VIDEO)

Angelina Jolie e figli fanno parlare ancora una volta. Questa volta, però, non c’entra Brad Pitt, né nessun aspetto sentimentale. A far discutere, infatti, è la ‘dieta’ e l’alimentazione della famiglia Jolie a base di… insetti. Come testimoniato dalle immagini esclusive della BBC, infatti, Angelina Jolie e i suoi figli si nutrono di insetti, scorpioni e ragni direttamente in Cambogia, dove la famiglia si trova in occasione della presentazione dell’ultimo film dell’attrice americana.

—> TUTTO SU ANGELINA JOLIE E BRAD PITT

 

Angelina Jolie e figli, dunque, hanno un’alimentazione un po’ particolare, come si può vedere nel video. L’attrice hollywoodiana mostra come pulire ragni, scarafaggi e scorpioni, prima di cucinarli e dopo aver spiegato ogni passaggio, si mostra davanti ai fornelli impegnata a cucinare l’insolita cena.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Molte popolazioni si nutrono di insetti come fonte di proteine e l’usanza si sta diffondendo piano piano anche nei nostri Paesi. Angelina Jolie sembra entusiasta di questa cena e pare venga apprezzata anche dai figli, con un po’ di fatica.

Roma – Villareal probabili formazioni e ultime news, sedicesimi Europa League

Adriano compleanno

Adriano compie 35 anni: party da 91,000 euro e 400 invitati