in

Angelina Jolie interpreterà sua madre in un biopic, Brad Pitt alla regia

Una nuova sfida si prospetta sul set per la bella Angelina Jolie: l’attrice interpreterà la madre, morta di cancro nel 2007. La Jolie vestirà dunque i panni di mamma, Marcheline Bertrand, che dopo una lotta contro la malattia durata ben dieci anni è scomparsa a soli 56 anni. La notizia arriva dopo l’ultima rivelazione dell’attrice, che la scorsa settimana ha reso pubblica la scelta di ricorrere ad una doppia mastectomia per prevenire il cancro.

jolie

La Jolie è infatti portatrice del gene Brca1, che comporta una probabilità dell’87% di contrarre il cancro al seno e del 50% di soffrire di cancro alle ovaie. Tra Angelina e Marcheline non soltanto un gene maligno in comune, ma anche la carriera nello spettacolo e la stessa inclinazione per l’impegno umanitario. Anche la Bertrand era un’attrice ed una donna che amava prodigarsi per gli altri: aiutò infatti le donne rifugiate in Afghanistan e fondò la Give Love Give Life, organizzazione contro i tumori ginecologici.

Mi sento benedetta che lei sia rimasta in vita abbastanza a lungo da vedere me e mio fratello in un bel posto. Ha aspettato che stessimo tutti bene, poi ha chiuso gli occhi“, ha raccontato la Jolie ricordando la madre. Il biopic su Marcheline sarà prodotto dalla Plan B, casa di produzione di Brad Pitt. L’attore ha rivelato di aver scelto la suocera come soggetto del suo film per raccontare la storia di questa straordinaria donna che del coraggio, contro la malattia e le ingiustizie, ha fatto la sua ragione di vita

Tono under

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova stagione, nuovo trono Under e tante novità

Balotelli Napoli

Volta mantovana: Balotelli arriva in paese ed è caos