in

Angelina Jolie “macchiata” sul red carpet: figuraccia in sala trucco

La bellezza naturale, si sa, non è un dono alla portata di tutte ma anche quelle di noi più fortunate, di tanto in tanto, hanno bisogno di un ritocchino: Angelina Jolie non è esente. La bellissima moglie di Brad Pitt ieri sera, ospite alla prima di The Normal Heart, film per la televisione prodotto appunto dal compagno, è stata paparazzata sul red carpet in un’insolita luce.

angelina-jolie

Infatti sul volto dell’attrice si notava un alone bianco, all’altezza della mascella sinistra: strano riflesso dei flash o clamoroso sbaglio del truccatore? L’ipotesi più plausibile sarebbe appunto la seconda, ma viene da chiedersi come possa essere sfuggito un errore simile ad esperti del make up come quelli che curano i look delle celebrities. Nonostante tutto però l’attrice è apparsa in splendida forma.

Insomma non esiste figuraccia da tappeto rosso che possa scoraggiare Angelina che, pur essendo impegnata nella promozione del suo ultimo film Maleficient, trova sempre tempo ed energie per presenziare agli appuntamenti mondani al fianco della sua dolce metà.

Chicca GF13 in lacrime

Grande Fratello 13: Chicca sente la mancanza di Giovanni e chiede aiuto ad Angela

Piero Pelù nei guai per “Fiorirà”: minacce di morte dalla mafia calabrese