in

Angelina Jolie magra, peserebbe 34 chili: a rischio anoressia dopo il divorzio?

Angelina Jolie sarebbe sempre più magra, al limite dell’anoressia. Le indiscrezioni delle ultime ore vorrebbero infatti la star di Hollywood, separatasi di recente dal marito Brad Pitt, in precarie condizioni di salute. Dopo il divorzio l’attrice si sarebbe isolata, trascorrerebbe molto tempo in casa per dedicarsi ai figli ed avrebbe perso molto peso: peserebbe 34 chili.

Chi la conosce bene – ha raccontato una fonte vicina all’attrice a Radar Online – temerebbe per il suo stato di salute. Non è la prima volta che Angelina Jolie desta l’attenzione dei media per via della sua eccessiva magrezza, ma stavolta si parla di un aspetto addirittura ‘scheletrico’: “È talmente magra che le sue braccia sembrano due stuzzicadenti“, dicono le indiscrezioni.

La Jolie sembra aver risentito parecchio anche fisicamente della sua crisi coniugale, viceversa l’ex coniuge è apparso di recente per la prima volta in pubblico in splendida forma: smagrito e affascinante, ha calcato il red carpet in occasione della presentazione del film ‘Allied’ con Marion Cotillard (con la quale avrebbe avuto un flirt, prontamente smentito da entrambi) mandando in visibilio le sue ammiratrici.

Leggi anche: Brad Pitt Angelina Jolie divorzio, news su custodia figli: l’attrice in crisi, ecco perché

Dopo il divorzio invece stress e cattive abitudini alimentari avrebbero causato non pochi problemi alla bella Angelina, provata anche dalla battaglia legale con l’ex marito che presto la vedrà in tribunale per chiedere l’affidamento esclusivo dei loro 6 figli.

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Incidenti sul lavoro, dramma a Lorica: un morto

Renzi Referendum 4 dicembre 2016

Referendum 4 dicembre 2016 Testo e news, nodo Senato: Grillo attacca, Renzi si difende, ecco le ultimissime