in

Angelina Jolie: nel teaser trailer di “Maleficent” appare anche la figlioletta Vivienne (Video)

Finalmente è arrivato “Maleficent” l’atteso nuovo film con Angelina Jolie, nelle prime immagini del suo primo teaser trailer ufficiale.  The Walt Disney Company ha diffuso online il primo teaser trailer del kolossal fantasy “Maleficent” con Angelina Jolie e diretto da Robert Stromberg che qui è al suo debutto come regista  dopo una lunga e acclamata carriera come scenografo e due volte premio Oscar. In esso si intravede appena Vivianne, la figlioletta di cinque anni dell’attrice 38enne. La piccola erede di casa Jolie-Pitt che inizia a prendere dimestichezza con l’ambiente cinematografico interpreta la Piccola Principessa Aurora, così come Elle Fanning, che compare nel trailer e che sarà Aurora cresciuta. Maleficent2

Maleficent” è stato scritto da Linda Woolverton e prodotto a livello esecutivo da Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith e Palak Patel. Nel film al fianco di Angelina Jolie ed Elle Fanning, ci saranno anche, tra gli altri Sharlto Copley, Sam Riley, Imelda Staunton, Miranda Richardson, Juno Temple e Lesley Manville.

La trama di “Maleficentruota attorno alla storia mai raccontata di Malefica, la cattiva più amata della Disney, della  classica favola del 1959 “La Bella Addormentata nel Bosco”. Il film rivelerà gli eventi che hanno indurito il suo cuore e che l’hanno portata a maledire la bambina, Aurora.

 

 

 

Desigual: un foulard arricchisce lo stile (FOTO)

omaggio Troisi supercinema

Massimo Troisi, un omaggio esclusivo a “Supercinema” il 14 novembre