in

Angelina Jolie news: video scandalo sotto l’effetto di stupefacenti, l’attrice furiosa

Nonostante oggi Angelina Jolie sia praticamente una “santa”, con un curriculum da ambasciatrice Onu, mamma a distanza e adottiva, il suo passato non è tutto rose e fiori come potrebbe sembrare. La pluripremiata attrice non ha mai tentato di nascondere i lati più torbidi e bui della sua esistenza, più volte messa in bella mostra sotto gli occhi di tutti.

angelina jolie infuriata per un filamto riguardante il suo passato

È proprio quel passato ribelle a far parlare della compagna di Brad Pitt ora: Franklin Meyer, spacciatore che per anni ha fornito droghe di ogni tipo alla Jolie, ha diffuso e successivamente ceduto in esclusiva a National Enquirer un compromettente video che ha come protagonista l’attrice. Angelina, filmata molti anni or sono, durante le riprese appariva in evidente stato confusionale, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Ovviamente il giornale scandalistico ha sbattuto la clamorosa notizia in prima pagina, scatenando un vero e proprio pandemonio. “Angie è stata una mia cliente per tanti anni. Le vendevo eroina e cocaina. Un giorno mi ha chiamato e mi ha chiesto di andare a casa sua. Questa era il nostro modo in codice per dire che aveva bisogno di rifornirsi di stupefacenti. Avevo da poco comprato una videocamera e decisi di portarla con me. Quando arrivai le diedi la droga e lei mi pagò. Il suo viso era emaciato e aveva i segni delle punture lungo entrambe le braccia”. Questo l’attacco di Meyer diretto alla Jolie che, come riportato da Star, si è sentita umiliata dal video, che riportava a galla per l’ennesima volta il suo tormentato passato.

elogio di lorella cuccarini al funerale di silvio oddi

Addio a Silvio Oddi, coreografo di Amici e ballerino a Fantastico: stroncato da un infarto

Ladro tradito da selfie

Furto cellulare e selfie: quando il ladro è tradito dall’autoscatto