in

Angelina Jolie: nuova casa in California da 25 milioni di dollari

Angelina Jolie è in cerca di una nuova casa, e la scelta sembra essere ricaduta su una strepitosa villa in California. Con l’idillio d’amore che ha dato vita al tormentone Brangelina rimasto ormai solo un lontano ricordo, Angelina è alla ricerca di un nuovo nido. Anche perché, in seguito al divorzio, l’ex coppia più famosa di Hollywood aveva messo in vendita una serie di sue proprietà, dal castello Chateau Miraval, nella Francia del sud, alla villa di New Orleans.

Adesso, l’ex Mrs. Smith si sta muovendo per comprare la sua prossima dimora, e qualche indiscrezione a riguardo è già venuta fuori, come riporta il New York Post. Si tratterebbe di una villa da 25 milioni di dollari, dotata di sei camere da letto e dieci bagni. La località è Los Feliz, appena a nord di Los Angeles. La possibile nuova dimora della Jolie è una antica costruzione che risale al 1913, completamente restaurata, e che fu la casa del regista Cecil DeMille. Costui vi abitò fino alla data della sua morte, nel 1959.

Ora la proprietà potrebbe passare alla bella Angelina. Anche se, nonostante il consistente prezzo d’acquisto, non sarà sua dimora fissa. L’attrice, infatti, sembra intenzionata a continuare i suoi viaggi in giro per il mondo insieme ai figli, seguendo le numerose campagne umanitarie in cui si impegna ormai da anni.

 

By Stefan Servos (See below) [GFDL (http://www.gnu.org/copyleft/fdl.html) or CC-BY-SA-3.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/)], via Wikimedia Commons

Replica L’Onore e Il Rispetto 5 prima puntata 31 marzo 2017: ecco come vedere il video integrale

sacerdote pedofilo firenze

Ferrara: prete ubriaco alla guida tenta di investire poliziotto e scappa, arrestato