in ,

Angelina Jolie pensa ad un futuro in politica: “Sono aperta alla possibilità”

Nel futuro di Angelina Jolie c’è la politica? Forse. Alla domanda lei risponde: “Sono aperta alla possibilità. Quando ti dedichi a cause umanitarie, sei consapevole dell’importanza della politica”.Desmond Tutu con Angelina Jolie

La bellissima attrice di Hollywood, moglie di Brad Pitt, ha sempre trovato il tempo e il modo di spendere il suo tempo per cause umanitarie di altissimo valore. Ambasciatrice dell’Alto Commissariato Onu per i rifugiati, in un’intervista a Vanity Fair la splendida 39enne, immaginandosi impegnata in politica, ha detto: “Onestamente non so in quale ruolo sarei più utile”, precisando tuttavia che “Quando desideri veramente di cambiare le cose, devi assumerti le tue responsabilità”.

La signora Pitt non si è sbilanciata più di tanto, e un suo futuro politico appare oggi solo un’idea, un progetto appena abbozzato. Angelina ora è impegnata nella lotta alla apolidia, che vorrebbe fosse debellata entro i prossimi 10 anni. L’attrice ha infatti sposato la causa di 10 milioni di persone che nel mondo non hanno una patria, firmando una lettera aperta con il premio Nobel per la pace Desmond Tutu, in cui si invoca una mobilitazione internazionale a favore di questa causa.

Pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5, anticipazioni 5 novembre: Elena Ceste, svolta decisiva nell’inchiesta

Heutaux piace alla Juventus

Calciomercato Juventus news: occhi puntati su Heurtaux dell’Udinese