in

Angelina Jolie, prima biografia ufficiale che vale 50milioni di dollari

Considerata la donna più sexy del pianeta, famosa bella e ricca, madre di una numerosa famiglia creata con il suo altrettanto bello e famoso compagno Brad Pitt, Angelina Jolie presto si racconterà in una biografia. La prima ufficiale e autorizzata.BradPitt e Angelina Jolie

Anche quest’anno riconosciuta come l’attrice di Hollywood più pagata del 2013, fa sempre parlare di sé. Al centro dell’attenzione anche di recente, per essersi sottoposta ad una mastoplastica preventiva ad entrambi i seni per ridurre l’elevatissima percentuale di rischio di ammalarsi di tumore, secondo una ‘familiarità’ genetica diagnosticatale che le ha fatto perdere la madre e la zia, la Jolie avrà tanto da raccontare.

Secondo i media statunitensi avrebbe intenzione di incrementare il suo già ingente patrimonio personale con un assegno da capogiro. Una fonte interna alla casa editrice statunitense che starebbe per chiudere l’affare, riferisce al domenicale britannico “Daily Star Sunday” che per la 38enne sarebbe pronto un contratto da 50 milioni di dollari. Una cifra record motivata da un successo di pubblico annunciato: “E’ garanzia di arrivare al numero 1 dei bestseller di tutte le nazioni. Una cifra di quella portata verrebbe recuperata entro poche settimane”. E un amico della diva così racconta alla rivista: “E’ una cosa che ha sempre desiderato fare, e crede che sia arrivato il momento giusto. Non è mai stata così in pace e soddisfatta in tutta la sua vita. Parlerà di tutto, tranne delle cose che potrebbero danneggiare la privacy dei figli”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Scarpe: il ritorno delle decolletè a punta con tacco a spillo

Sleepy hollow: nuova serie di Fox Italia in onda dal 19 novembre