in

Angelina Jolie: prima diventa Cleopatra e poi si ritira

Angelina Jolie potrebbe lasciare la sua carriera di attrice ma solo dopo aver interpretato la regina più iconica della storia: Cleopatra. In un’intervista rilasciata alla BBC, in occasione dell’uscita del blockbuster “Maleficent”, avrebbe dichiarato di voler interpretare la regina egizia e forse, dopo, ritirarsi da Hollywood e dedicarsi alla famiglia e alle cause umanitarie che più le stanno a cuore. Angelina Jolie facebook(2)

Al momento “Cleopatra” è ancora un’idea anche se le voci di un film circolano da tempo e conoscendo Angelina viene da pensare che sicuramente ci sia già un gruppo di talentuosi e brillanti professionisti al lavoro. Inoltre, sembrerebbe, che una prima stesura della sceneggiatura sia stata scritta da Eric Roth. La Jolie è ancora una delle attrici più amate dal pubblico e lo dimostra il successo ottenuto al botteghino dal suo ultimo film nel primo weekend d’uscita. Forse neanche lei si aspettava un tale riscontro ma “Maleficent” è riuscito a tener testa a film come “X Men: giorni di un futuro passato”, seppur uscito qualche settimana prima e “Godzilla”.

Viene quindi spontaneo pensare se la dichiarazione di Angelina sia un’altra delle sue brillanti strategie mediatiche o se davvero il personaggio di Cleopatra sarà per lei il punto d’arrivo di un’invidiabile carriera Hollywoodiana.    

 

Seguici sul nostro canale Telegram

benessere e relax

Spa in città: benessere puro

Carlo Conti (Official Page) Facebook

Sanremo 2015: Carlo Conti lavora al regolamento sognando Mina