in

Angelina Jolie Tom Cruise: un flirt dietro il loro incontro a Londra?

Le relazioni di Hollywood hanno sempre un elemento di imprevedibilità. Se Angelina Jolie – Brad Pitt sembrava una relazione scritta nelle carte del destino, l’ultimo gossip è di quelli che potrebbero far storcere il naso. Specialmente al buon Brad Pitt. Le nuove voci su una relazione Angelina Jolie Tom Cruise diffuse nelle ultime ore non faranno certo piacere all’ex compagno della bella Jolie. Prima di tutto perché la lunga relazione con l’attrice è finita da poco, e chiunque avrebbe un certo fastidio ad apprendere notizie del genere. Anche ad Hollywood. Secondo, per il fatto che a sostituire Brad nel cuore di Angelina arriverebbe un suo acerrimo rivale.

I rapporti fra Tom Cruise e Brad Pitt non sono mai stati idilliaci. Da quando i due si trovarono a recitare insieme sul set di Intervista col vampiro, non si sono mai sopportati troppo. E la cosa non era stata neanche tenuta nascosta. Ora, il Globe riporta di un incontro fra l’attore di Mission Impossible e la Jolie a Londra, avvenuto qualche giorno fa. Un appuntamento che fa seguito alle voci circolate a febbraio, quando si parlava che i due attori avessero in progetto il remake di Bride of Frankestein.

La fonte del Globe riferisce che lei “è attratta dalla sua potenza e dal suo lato selvaggio“, come dal fatto che Cruise  sia ‘un tipo diverso’. Lui, d’altro canto, sarebbe intrigato “dall’impegno umanitario” di Angelina. Una notizia che, se confermata, farebbe sicuramente andare su tutte le furie Brad Pitt. C’è da chiedersi se non sia solo un modo di Angelina per sferzare un ulteriore colpo all’ex marito. Staremo a vedere.

 

 

photo by Alan Light [CC BY 2.0 (http://creativecommons.org/licenses/by/2.0)], via Wikimedia Commons

Georges Biard [CC BY-SA 3.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0)], via Wikimedia Commons

Maradona facebook

Squalifica Messi, Maradona lo difende: “Sanzione esagerata, parlerò con Infantino per…”

uomini e donne gossip greta

Uomini e Donne gossip: Greta Orsingher, da Fedez a corteggiatrice