in

Angelina Jolie torna a parlare dopo la separazione da Brad Pitt: “Mi hanno salvata i miei figli”

E’ stato veramente un brutto periodo per Angelina Jolie, per la prima volta l’attrice si è trovata ad affrontare le sue debolezze, le sue paure, le sue ansie senza il compagno di una vita, Brad Pitt, al suo fianco. I due hanno ufficializzato la loro separazione, distruggendo i sogni di milioni e milioni di fan, che vedevano in loro la coppia perfetta. Mai più Mr & Mrs Smith, anche le favole più belle finiscono. La Jolie torna a parlare dopo la separazione dal marito e lo fa in esclusiva al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Angelina Jolie parla dopo la separazione da Brad Pitt: “Mi hanno salvata i miei figli”

“Ho passato un anno molto difficile e i miei figli avevano bisogno di me a casa. Da un anno, a parte il mio lavoro umanitario, mi dedico interamente a loro. Non mi lamento, adoro il mio ruolo di madre. Quando loro vorranno che io torni a lavorare, riprenderemo la strada insieme. Per il momento, sto cercando di mantenere in tutti i modi il mio equilibrio. Sì, è difficile essere sola. Immaginavo un futuro molto diverso. Per me quello che conta quando mi sveglio è sapere che i miei figli sono felici e in buona salute. Quanto a me, incrocio le dita che tutto vada bene nonostante il caos degli ultimi mesi” Questo è un breve estratto dell’intervista rilasciata da Angelina Jolie in esclusiva al settimanale Chi. L’attrice parla del rapporto con i figli e di come l’abbiano salvata in un momento veramente difficile.

La Jolie poi continua: “Prima di avere i ragazzi e di lavorare per gli altri non sapevo davvero cosa significasse essere felice, ma mi ritengono sempre una outsider. Dicono che sono fredda, indifferente. È vero, mi capita di essere dura, ma la verità è che ho molto amore da donare. Sono una guerriera, posso lottare con molta passione per le mie idee, ma cerco sempre di non fare del male intorno a me. Desidero il meglio per tutti”

La Musica del Silenzio Rai 1

Replica La musica del silenzio film Rai 1: ecco dove vedere il video integrale

Antonella Clerici news: “A 50 anni la vita mi ha regalato il vero amore”