in

Anguillara Sabazia incidente, auto si schianta contro un albero: 20enne muore sul colpo

Ancora sangue sull’asfalto. La vita di Martina Oro è terminata al km 16,300 di via Braccianese Claudia, strada provinciale di Anguillara Sabazia, comune di Roma, che si affaccia sul lago di Bracciano. L’automobile, una Matiz di colore scuro, è finita contro un albero. L’incidente è avvenuto alle 2 del 16 dicembre 2019, a cavallo tra la notte del sabato e della domenica.

Anguillara Sabazia

Anguillara Sabazia incidente, auto si schianta contro un albero: ventenne muore sul colpo

Ad essere arrivati prontamente sul post i Vigili del Fuoco, che hanno tentato il tutto per per tutto per estrarre dalle lamiere Martina e l’amica che viaggiava con lei in macchina, e lo staff del 118 che ha prestato i primi soccorsi. Purtroppo però per la ragazza che era alla guida dell’auto non c’è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. A bordo della Matiz completamente distrutta nell’impatto violento Martina, come già detto, non era sola: assieme alla ragazza di 20 anni, morta nello schianto frontale contro l’albero, c’era una sua amica, la quale è stata trasportata in gravi condizioni con l’elisoccorso nell’ospedale più vicino, il Policlinico Gemelli di Roma, dove si trova ancora adesso. Al momento la giovane è ricoverata in rianimazione, la prognosi è riservata. Ha riportato fratture in diverse parti del corpo. Secondo quanto si apprende, le due ragazze sono di Ponton dell’Elce, frazione del Comune lacustre.

Anguillara Sabazia

La giovane vittima è Martina Oro

Resta ancora da chiarire la dinamica esatta dell’incidente. Soltanto i dovuti rilievi e gli accertamenti del caso potranno appurare cosa ha portato l’automobile a schiantarsi contro un albero al km 16,300 di una strada provinciale di Anguillara Sabazia, cittadina alle porte della capitale. Si è portati a credere che la giovane conducente abbia perso all’improvviso il controllo dell’auto la quale ha finito la sua corsa contro l’albero. Dopo il delicato lavoro nel cuore della notte dei vigili del fuoco e del 118, tocca ora alle forze dell’ordine ricostruire la dinamica del terribile sinistro, che è costato la vita a Martina Oro, ennesima giovane vittima della strada.

leggi anche l’articolo —> Milano incidente, scontro tra filobus e camion dei rifiuti: 12 feriti, una donna è in coma

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

ilary blasi crisi totti

Ilary Blasi crisi con Totti, finalmente la verità: «Con Francesco baci finti…»

Cosa c’è dietro al fallimento della Banca Popolare di Bari