in ,

Animali fantastici e dove trovarli film, ecco il nuovo trailer

“Animali fantastici e dove trovarli” è il titolo del primo spin-off della saga “Harry Potter”, prodotto da David Yates e tratto dai romanzi scritti dalla Rowling, autrice inglese famosa per aver realizzato i volumi sul maghetto degli anni duemila. Durante la premiazione degli Mtv Movie Awards 2016 (guarda qui chi ha vinto) è stato proiettato un secondo trailer della pellicola che, in Italia, sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 17 novembre 2016; la produzione, realizzata dalla Warner Bros, prevede un cast di assoluto rilievo con attori del calibro di Eddie Redmayne e Katherine Watertson.

La trama di “Animali fantastici e dove trovarli” racconta la storia di Newt Scamandro, per l’occasione Eddie Redmayne, alle prese con una nuova vita a New York: qui il magizoologo incontra una figura molto importante per il suo futuro al “Congresso Magico degli Stati Uniti d’America”; quando Scamandro riceverà una valigetta piena zeppa di animali pericolosi non riuscirà a trattenerli e li farà scappare in giro per le strade di New York. Questo errore di Redmayne comporterà un nuovo caso tra due mondi: quello della magia e quello reale; la New York del 1926, così, vivrà periodi di tensioni tra violenza e clima di paura.

Nel cast di “Animali fantastici e dove trovarli”, oltre a Redamyne e Watertson, anche Alison Sudol che sarà “Queenie Goldstein”, la sorella minore di Tina; inoltre, ci sarà spazio anche per Dan Forger, Colin Farrell e Carmen Ejogo. Negli Stati Uniti la pellicola sarà disponibile dal 18 novembre 2016 e proiettata in 3D.

bossetti cassazione

Caso Yara processo: Dna Bossetti, i legali chiederanno perizia su codice genetico

Camila Giorgi

Tennis ultime notizie, Finale Katowice Open 2016: Giorgi cade in finale