in ,

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: ecco il primo teaser – trailer del sequel

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 sta per diventare realtà. Dopo il grande successo del primo capitolo, uscito lo scorso novembre 2016,  i produttori non hanno avuto esitazioni ad annunciare che Animali Fantastici sarebbe stato l’inizio di una nuova saga. Stando alle ultime informazioni, infatti, la saga si svilupperà in cinque capitoli. La principale novità di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 è l’ambientazione: le vicende, infatti, si spostano da New York a Parigi. 

—> TUTTO SU ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI

Lo spazio temporale di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 sarà diversa: le vicende del secondo capitolo di Animali Fantastici potrebbero svolgersi mesi o anni avanti rispetto al primo film. Confermata la presenza di Eddie Redmayne nel ruolo di Newt, i prossimi film della franchise amplieranno la storia di altri personaggi principali di cui si parla nel libro, come Grindewald, Silente e Dumbledore. Johnny Depp, presente in Animali Fantastici con un piccolo cameo, sarà Gellert Grindewald nel secondo film. Da Animali Fantastici 2 in poi Johnny Depp sarà presenza fissa nel cast della serie.

—> LE ULTIME NOTIZIE SUL MONDO DEL CINEMA

Nei mesi scorsi, durante il tour promozionale del suo ultimo film, La Leggenda di Tarzan, Yates ha detto che l’autrice di Harry Potter e sceneggiatrice di Animali fantastici ha già steso la sceneggiatura del secondo film. Il regista ha detto: “Abbiamo fatto il primo film, scritto il secondo, e abbiamo idee per il terzo.” Considerando i piani di Warner Bros per Animali Fantastici non sorprende che la Rowling abbia già pronto il secondo capitolo della saga. A ottobre 2014 è stato annunciato che Animali Fantastici 2 uscirà il 16 novembre 2018, mentre Animali Fantastici 3 sarà rilasciato il 20 novembre 2020.

 

Aggiornamento Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S6 in arrivo in Europa Firmware

Anticipazioni aggiornamento Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S6 download news: in arrivo firmware in Europa

omicidio emanuele morganti

Omicidio Alatri funerali Emanuele Morganti, vescovo: “Vittima di ferocia disumana”