in

Animali Fantastici e dove trovarli: Jude Law interpreterà Silente nel sequel del film

E’ ormai ufficiale: Jude Law è entrato a far parte del cast del sequel di Animali Fantastici e dove trovarli. Secondo Variety, Jude Law avrebbe già firmato il contratto per interpretare il preside Albus Silente nei prossimi quattro seguiti del film campione d’incassi 2016 tratto dall’omonimo libro di J.K.Rowling. 

Il regista David Yates ha commentato così: “Jude Law è un attore dal talento fenomenale e ammiro il suo lavoro da molto, sto già pensando al futuro dove avrò finalmente l’opportunità di lavorare con lui. Sarà sicuramente in grado di catturare brillantemente tutte le sfaccettature del personaggio di Albus Silente che vedremo in questo particolare periodo della sua vita”.

Jude Law, infatti, interpreterà Albus Silente dal periodo della maturità (fine anni 20) fino al 1945, anno del suo scontro con il mago oscuro (e probabilmente ex amante) Gellert Grindelwald, interpretato da Johnny Depp. In merito a questa delicata fase della vita di Silente che Jude Law dovrà interpretare, gli autori hanno dichiarato: ““Lo vedremo nel suo periodo di formazione. Per quanto riguarda il suo orientamento sessuale, state all’occhio”. Non perdetevi tutti gli aggiornamenti relativi ad Animali Fantastici e dove trovarli 2, la cui uscita in Italia è prevista per il 16 novembre 2018.

>>TUTTO SU ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI

 

Amici 16: Morgan pubblica il suo programma musicale e annuncia una diretta Facebook (foto)

Amici 16 Mike Bird e Shady contro Morgan: “La produzione ci ha chiesto di non dire il nome del nuovo coach”