in ,

Animali Fantastici e Dove Trovarli sequel, Johnny Depp nel cast: le ultimissime

In attesa di vedere il primo capitolo di Animali Fantastici e Dove Trovarli nelle sale cinematografiche, in arrivo in Italia proprio nel mese di novembre 2016, dalla produzione arriva del nuovo titolo dedicato al mondo della magia arrivano importanti novità: ci sarà un sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli, considerato da tutti una sorta di spin-off di Harry Potter. Le ultime indiscrezioni arrivate direttamente dagli Stati Uniti, inoltre, danno un’ulteriore notizia importante: entrerà nel cast il celebre attore hollywoodiano, vale a dire Johnny Depp. 

>>> I FILM IN USCITA A NOVEMBRE 2016<<<

Quale sarà il ruolo di Johnny Depp in Animali Fantastici e Dove Trovarli 2, ovvero il sequel del primo capitolo?  Stando a quanto riportato da Deadline, magazine che ne ha dato notizia, il ruolo interpretato da Johnny Depp sarebbe quello di Gellert Grindelwald, il mago oscuro amico d’infanzia di Albus Silente, che potrebbe avere un ruolo importante nel seguito del franchise. Sappiamo che Gellert fu la causa della morte della sorella di Albus, Ariana, e che venne sconfitto proprio dal futuro Preside di Hogwarts che così si assicurò la fedeltà della Bacchetta di Sambuco, uno dei tre Doni della Morte.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST<<<

Intanto, per quanto concerne Animali Fantastici e Dove Trovarli, di seguito riportiamo la trama del primo capitolo che potete trovare anche QUI: “Newt Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto, se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.”

Cure Milano scaletta concerti 2016: Robert Smith e lo show che incanta Assago

giava gatto in cimitero

Giava, gatto veglia tomba padrona morta da un anno: “Sta giorno e notte in cimitero”