in ,

Anna e Yusef – Un amore senza confini anticipazioni seconda e ultima puntata

Questa sera, martedì 8 Settembre 2015, andrà in onda la seconda ed ultima puntata della nuova fiction di Rai 1 intitolata, Anna e Yusef – Un amore senza confini e che vede fra i protagonisti Vanessa Incontrada. Cosa accadrà?

Anna (Vanessa Incontrada) e Yusef (Adel Bencherif) stavano vivendo la loto storia d’amore in tutta tranquillità fino a quando al giovane magrebino non è stato vittima di un incidente che ha dato il via ad un vero e proprio incubo e che ha stravolto ogni equilibrio. Yusef, per colpa di uno scambio di persone, infatti, è stato sospettato di associazione di stampo ed espulso dall’Italia nel giro di due settimane. L’uomo ha dovuto abbandonare, così, l’amata Anna e la figlia Nadira ed iniziare un lungo viaggio ricco di pericoli e insidie, un viaggio che, sfortunatamente metterà a dura prova l’amore fra Anna e Yusef e che farà loro vivere momenti terribili.

Cosa accadrà quindi nell’ultima puntata di Anna e Yusef in onda questa sera, 8 Settembre 2015? Yusef al suo ritorno in patria verrà accolto nel migliore dei modi dalla sua famiglia, ma, subito dopo, sul suo ritorno a casa inizieranno ad allungarsi le prime ombre. Proprio mentre Yusef spererà, visto che anche l’omonimo è dovuto tornare a casa sua, che quanto accaduto si possa risolvere nel migliore dei modi e che lui possa vedere riaprirsi le porte dell’Italia, Anna e Nadira lo raggiungeranno per stare insieme a lui ma le tensioni familiari cresceranno a livello esponenziale così come le tensioni all’interno del Paese per via della primavera araba. Proprio per via dei tafferugli causati dall’emergere delle ribellioni, Anna, in giro in centro con la figlia, finirà per mettere in pericolo la piccola Nadira che però verrà soccorsa da Karima, giovane iraniana pronta poco dopo ad imbarcarsi per l’Italia e a far scoprire alla stessa Anna e a Yusef il traffico di immigrati di cui è a capo Habib.

Poco dopo Yusef verrà a conoscenza dell’esistenza di prove che potrebbero scagionarle, e nonostante i tumulti, si metterà alla ricerca delle stesse per poter tornare in Italia. Questa nuova impresa, molto rischiosa, faranno sì, però, che l’uomo perda ogni contatto con Anna e Nadira che, alla fine, credendolo forse morto, decideranno di imbarcarsi e ritornare a casa.

Ballaro facebook

Programmi Tv oggi, martedì 8 Settembre 2015: Ballarò e Stasera tutto è possibile

Miss Italia 2015 anticipazioni

Miss Italia 2015 anticipazioni: iniziate le riprese televisive