in

Anna Falchi e la confessione shock: “Ho subito molestie in giovanissima età”

Fin troppo spesso si finisce per mitizzare i personaggi dello spettacolo, dimenticando che si tratta di persone normalissime con problemi più che umani. Questo è il caso della bella Anna Falchi, che ha voluto confessare a gossip.it quello che ha subito in tenera età. La famosa attrice infatti, nonostante appaia sempre sorridente e spensierata, ha passato un periodo difficile e burrascoso da giovane, fatto di violenza.

anna falchi e le molestie in giovane età

Ho subito molestie da più di un compagno, in giovanissima età. Ma ho avuto il coraggio di ribellarmi. Le donne spesso hanno situazioni economiche svantaggiose perché non hanno l’indipendenza. E subiscono pressioni psicologiche di compagni e mariti. Questa cosa oggi come oggi non l’avrei neanche subita minimamente. Io mi sono guardata allo specchio e ho capito che dovevo voler bene a me stessa. Bisogna farsi forza, non siamo sole”. Queste le parole della Falchi riuscita fortunatamente a lasciarsi il passato alle spalle, grazie alla figlia Alyssa e al nuovo compagno Andrea Ruggeri.

“Quando stavo diventando mamma, le mamme blogger mi hanno insegnato veramente tanto. Quel che posso cercherò di insegnarlo anch’io, anche se penso di essere poco conservatrice, un po’ bizzarra. Sono anglosassone, molto aperta mentalmente, magari le donne italiane sono molto diverse da me. Mi piace che mia figlia diventi autonoma sin da piccola”. Insomma un grande applauso alla forza di volontà di Anna e al coraggio dimostrato nel prendere in mano la sua vita e riuscire addirittura a parlare di esperienze così dolorose, per aiutare altre donne maltrattate come lei.

Rai3 : novità clamorose nei palinsesti via Colò e La Rosa

pasta ai frutti di mare maionese di pesce benedetta parodi

Ricette estive, la “pasta ai frutti di mare con maionese di pesce”