in

Anna Falchi foto erotica da Marrakech: il vestito a pois è troppo scollato, il seno ‘straripa’! (FOTO)

Anna Falchi Instagram: la super sex showgirl si trova in vacanza a Marrakech, in Marocco, e lo scatto che ha scelto per augurare ‘Buona Pasquetta” ai suoi followers è a dir poco hot. Senza make up in viso, in una insolita versione ‘naturale’ di sé posa davanti a un monumento con lo sguardo verso l’orizzonte e indosso un abito a pois a dir poco scollato.

Anna Falchi Instagram: foto erotica da Marrakech, i fan ringraziano!

Il dettaglio bollente è sul davanti: la scollatura del vestito è decisamente generosa e le spalline con volants incorniciano il seno esplosivo che salta fuori anche ai lati. Insomma, un décolleté straripante che l’abito non riesce a contenere. Non c’è traccia del reggiseno, quindi le grazie della bella Anna Falchi sono messe volutamente in risalto, impossibile non accorgersene guardando la foto che, online da poche ore, sta già facendo incetta di like! “Con un piede nel passato e lo sguardo dritto aperto sul futuro …vi auguro Buona Pasquetta miei adorati #follovers Foto scattata da mia figlia Alyssa ! #picbyaly #amusoduro@pierangelo.bertoli_official #imieiattimi#annafalchi”, recita la didascalia della foto in questione. La reazione dei suoi ammiratori? Facilmente prevedibile: sviolinate, complimenti, apprezzamenti di ogni sorta. Eccone alcuni: “Meraviglia del Creato ❤️❤️❤️❤️🐣🐣❤️🐣❤️❤️❤️”, “Sempre meravigliosa sei un incanto ❤️”,Una dea nel mondo delle dee…….anzi la prima”, e poi ancora: “Anna sempre affascinante quando ritorni al cinema?”.

Anna Falchi oggi compie 47 anni ed è più sensuale che mai

Proprio oggi, lunedì 22 aprile, Anna Falchi compie 47 anni. Classe 1972, l’attrice, produttrice e showgirl si mostra più in forma che mai. Sensualità mai scalfita dagli anni che passano, oggi più di ieri è sicura di sé e grintosa. Anna Falchi è considerata il sex symbol degli anni 1990-2000. Attrice, conduttrice televisiva ed ex modella, da sempre è protagonista dei sogni erotici degli italiani. Tifosissima della Lazio, non manca di regalare ai followers scatti sexy dove usa solo la sciarpa della sua squadra del cuore per coprire le sue forme bombastiche. Nata da madre finlandese e padre romagnolo, la Falchi iniziò il suo percorso a Miss Italia 1989 dove acquistò il titolo di Miss Cinema e dove fu notata da Federico Fellini che la ingaggiò in uno spot televisivo con Paolo Villaggio. Iniziò così la sua carriera nel mondo del cinema …

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta maliziosa, camicia sbottonata: i seni in vista su Instagram deliziano i followers (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ja’bari Gray, il bambino nato senza pelle: la storia che ha commosso gli Stati Uniti

Meghan Markle ha partorito? Ci siamo: mamma Doria è arrivata a Londra